Genshin Impact 3.8 ha una data e tante novità gratis

Il trailer della versione 3.8 di Genshin Impact anticipa non solo la data di rilascio del nuovo update ma anche i contenuti bonus in arrivo.

Immagine di Genshin Impact 3.8 ha una data e tante novità gratis
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Via comunicato stampa, HoYoverse ha finalmente rilasciato le ultime novità sulla versione 3.8 di Genshin Impact, in arrivo molto presto.

Il free-to-play si è ormai imposto sul mercato, garantendo aggiornamenti costanti per soddisfare i fan di tutto il mondo (i quali possono in ogni caso mettere mano a tanti gadget a tema su Amazon).

Questo aggiornamento, previsto per il 5 luglio prossimo, prevede un'area a tempo limitato piena di modalità di gioco presenti nel mondo di Teyvat, eventi estivi e ricompense generose e ovviamente gratuite, oltre a due nuovi completi, uno per Klee e uno per Kaeya

Potete ammirare il nuovo trailer della versione 3.8 di Genshin Impact poco sotto, nel player dedicato:

Ecco, in ogni caso, i punti salienti della versione 3.8 nota con il nome di "Paradiso segreto estivo":

  • Una nuova mappa a tempo limitato con giochi estivi
  • Due modalità di gioco presenti nel mondo di Teyvat e quattro eventi con ricompense, incluso il completo di Kaeya e il reclutamento di Layla
  • Nuovi completi per Klee e Kaeya e un evento incontro per Kaeya
  • Nuova modalità PvE e 3 nuove carte personaggio per Invokazione del genio

Insomma, da quello che è possibile intuire si tratterà di un aggiornamento davvero notevole per il titolo di HoYoverse, in attesa di toccare con mano tutte le novità in arrivo.

Restando in tema, Tower of Fantasy verrà lanciato sulle console PlayStation l'8 agosto 2023 e porterà con sé il nuovo personaggio Liu Huo oltre a molto altro ancora.

Impossibile inoltre non citare anche il successo di un'altra produzione dello stesso team di sviluppo: l'ormai celebre e giocatissimo Honkai Star Rail ha infatti guadagnato oltre 100 milioni di dollari in meno di un mese.

Infine, per non farci mancare niente, vi ricordiamo che sulle pagine di SpazioGames.it potete trovare una vera e propria valanga di guide dedicate al titolo in questione.