SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

GCC Pokémon Pocket, l'espansione "Scontro Spaziotemporale" è disponibile da ora

Da questo momento è ufficialmente disponibile la nuova espansione di GCC Pokémon Pocket dedicata alla quarta generazione.

Advertisement

Immagine di GCC Pokémon Pocket, l'espansione "Scontro Spaziotemporale" è disponibile da ora
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 30/01/2025 alle 08:46

È finalmente arrivato il momento di espandere la vostra collezione virtuale e preparare nuovi mazzi: su GCC Pokémon Pocket è infatti disponibile da questo momento la nuova espansione di gioco, con due bustine a tema pronte da aprire.

Come vi avevamo preannunciato sulle nostre pagine, l'espansione "Scontro Spaziotemporale" è dedicata prevalentemente alla quarta generazione di mostriciattoli tascabili, con Dialga e Palkia come protagonisti assoluti (se il leggendario di Pokémon Perla è il vostro preferito, vi consiglio questo intrigante mazzo su Amazon).

Con 155 nuove carte in totale, che aumentano a 207 complessive includendo gli artwork alternativi più rari, i fan potranno godersi alcuni dei Pokémon più amati di Sinnoh e anche nuove carte allenatore, tra le quali emerge in particolar modo la campionessa Camilla.

Ma non solo: questa espansione segna anche l'esordio ufficiale in GCC Pokémon Pocket delle carte "Oggetto Pokémon", da equipaggiare ai vostri Pokémon e destinate a rendere le battaglie un po' più complesse.

Non mancheranno ovviamente anche alcuni dei Pokémon di quarta generazione più iconici come Infernape, Lucario e Giratina, anche se dobbiamo sottolineare che non sono stati inclusi tutti i Pokémon di quarta generazione.

A differenza di quanto accaduto con il lancio del primo set, sembra infatti che diversi Pokémon non siano stati inclusi: è possibile che ci si stia preparando al lancio di un'ulteriore espansione, magari ispirata a Leggende Pokémon Arceus.

Ad ogni modo, c'è stata un'enorme attesa per il lancio di questa espansione e durante la prima ora di gioco i server sono andati letteralmente in tilt, rendendo praticamente impossibile entrare e riuscire ad aprire le bustine.

Fortunatamente nel momento in cui scriviamo questo articolo la situazione sembra essersi stabilizzata, ma se doveste riscontrare errori vi invitiamo a ritentare il più possibile: vi assicuro che il problema non è il vostro smartphone, ma i server di gioco.

Cogliamo l'occasione per segnalarvi che sono già ufficialmente disponibili anche gli scambi, anche se sono eccessivamente costosi e, con buona probabilità, finirete per non utilizzarli.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?

Neil Druckmann lascia la serie TV di The Last of Us per tornare a tempo pieno ai videogiochi. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Intergalactic sarà il gioco più costoso di Naughty Dog

Intergalactic: The Heretic Prophet sarà il gioco più costoso di Naughty Dog, conferma Neil Druckmann. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Intergalactic sarà il gioco più costoso di Naughty Dog
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dove vedere il Nintendo Direct in diretta e in italiano

Oggi scopriremo tutte le novità dagli sviluppatori in arrivo su Switch 2, specie quelle a tema Super Mario: ecco dove vedere il Nintendo Direct di oggi.

Immagine di Dove vedere il Nintendo Direct in diretta e in italiano
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Super Mario Galaxy 1 e 2 tornano su Switch e Switch 2

I celebri capitoli della saga si preparano al grande ritorno su Nintendo Switch, in una versione più moderna e adatta ai nuovi giocatori.

Immagine di Super Mario Galaxy 1 e 2 tornano su Switch e Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!

Nintendo e Universal Pictures hanno annunciato ufficialmente il nuovo film ispirato al celebre franchise di Super Mario, Super Mario Galaxy - Il Film.

Immagine di Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    The Witcher 3: Next-Gen riceve un enorme DLC gratis dei fan
  • #5
    Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.