SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Kirby e la Terra perduta + Il Mondo Astrale | Recensione - Un gradito ritorno Kirby e la Terra perduta...
      SWITCH2
      8.8
    • Play Hit | Recensione - La battaglia musicale da tavolo tra ritmo e ironia Play Hit
      8.5
    • Gears Of War Reloaded | Recensione - Un Lancer è per sempre! Gears Of War Reloaded
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Heretic + Hexen è il ritorno in grande stile degli FPS di una volta Heretic + Hexen | Recens...
      XSX , XONE , PS4 , PS5 , SWITCH , PC
      8.3
    • Shinobi: Art of Vengeance | Recensione - Un glorioso ritorno Shinobi: Art of Vengeanc...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Elden Ring, spesso i giocatori riescono a morire in modi davvero ridicoli

A volte basterebbe solo un po' di cautela in più.

Advertisement

Immagine di Elden Ring, spesso i giocatori riescono a morire in modi davvero ridicoli
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 07/04/2022 alle 13:46

Elden Ring è un gioco che ha sicuramente dalla sua una community di giocatori che ama scoprire sempre chicche e curiosità sul soulslike del momento.

Il titolo di FromSoftware (che trovate su Amazon a un prezzo davvero notevole) ha infatti visto col passare dei giorni un gran numero di testimonianze, alcune delle quali realmente esilaranti.

Se qualcuno è infatti incappato in un bug che farà provare un brivido a tutti i fan di Skyrim, ora è il turno di un episodio che ha del clamoroso.

Nonostante nel gioco morire è spesso questione di istanti, sembra che a volte siano gli stessi giocatori a non voler prestare troppa attenzione.

Come riportato su Reddit, un avventuriero ha infatti testimoniato la morte di un fantasma che sicuramente poteva essere evitata.

Nella clip che trovate poco sotto, vediamo un Senzaluce avvicinarsi a un dirupo: poco sotto, un avversario attende passivo l'arrivo del giocatore.

Ad un tratto, però, sbuca un fantasma di un altro giocatore, che mostra una tattica davvero poco convenzionale per assassinare il nemico.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Il video mostra infatti l'incauto cavaliere lanciarsi dall'alto, sperando di colpire l'avversario in volo, uccidendolo magari con un colpo solo.

Peccato solo che l'attacco finisce nel peggiore dei modi, con il giocatore che precipita rovinosamente nel vuoto senza possibilità di salvezza.

Insomma, sembra proprio che a volte basterebbe solo un po' più di cautela per evitare morti infauste all'interno del soulslike di From.

Restando in tema Elden Ring, avete visto anche il trucco per ottenere bottino extra nella Tomba dell’Eroe Fingefolk, davvero molto interessante?

Ma non solo: Radahn, uno dei boss più impegnativi dell'avventura fantasy, può essere battuto in pochi istanti con un semplice trucco.

Per concludere, se vi state avventurando proprio in questi giorni nell’Interregno e siete a caccia di guide e consigli, di recente abbiamo pubblicato per voi tutto quello che c’è da sapere sul gioco.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di settembre

I giochi saranno disponibili a partire dal 3 settembre, ecco la lista completa dei titoli inclusi nell’abbonamento PlayStation Plus

Immagine di PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di settembre
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

No Man’s Sky diventa Star Trek con il maxi-aggiornamento

Voyagers introduce astronavi personalizzabili, equipaggi da gestire e la possibilità di vivere avventure spaziali insieme agli amici

Immagine di No Man’s Sky diventa Star Trek con il maxi-aggiornamento
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Kirby e la Terra perduta + Il Mondo Astrale | Recensione - Un gradito ritorno

Kirby e la Terra perduta + il Mondo Astrale riconferma la bontà del gioco del 2022, migliorandolo tecnicamente e arricchendolo di buoni contenuti.

Immagine di Kirby e la Terra perduta + Il Mondo Astrale | Recensione - Un gradito ritorno
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Metal Gear Solid Delta su PC ha già bisogno di una patch

Crash improvvisi e problemi di ottimizzazione stanno colpendo la versione PC del remake, ma Konami assicura che i primi fix sono in arrivo.

Immagine di Metal Gear Solid Delta su PC ha già bisogno di una patch
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS6 e Xbox Next, il futuro del ray tracing si avvicina (ma con limiti)

PlayStation 6 e l'Xbox di nuova generazione miglioreranno il ray tracing, ma serviranno ancora anni per una tecnologia senza compromessi grafici.

Immagine di PS6 e Xbox Next, il futuro del ray tracing si avvicina (ma con limiti)
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori sedie gaming del 2025
  • #2
    Migliori SSD per il gaming del 2025
  • #3
    Migliori microfoni per fare streaming del 2025
  • #4
    Migliori sedie gaming economiche del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.