SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Due grandi cattivi si sfidano in Dragon Ball Sparking Zero

Una clip di Dragon Ball Sparking Zero ci mostra uno scontro tra Cell nella sua "forma perfetta" e la versione per così dire "buona" del temibile Majin Bu.

Advertisement

Immagine di Due grandi cattivi si sfidano in Dragon Ball Sparking Zero
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 25/07/2024 alle 21:00

Bandai Namco crede molto in Dragon Ball: Sparking! Zero, ma a quanto pare le sorprese per i fan non sono finite.

Il nuovo capitolo di Budokai Tenkaichi (potete prenotarlo su Amazon) sarà infatti disponibile dal prossimo 11 ottobre.

Poche settimane fa sempre Bandai Namco ha pubblicato una Guida per Principianti per Dragon Ball Sparking! Zero, ma di certo non sarà l'ultima novità per promuovere il gioco il più possibile.

Via Reddit, infatti, è stata pubblicata una nuova clip del gioco, che mostra un acceso duello tra due dei più grandi super cattivi della saga: stiamo parlando di Cell e Majin Bu.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

La clip, della durata di meno di 20 secondi, ci mostra uno scontro tra Cell nella sua "forma perfetta" e la versione per così dire "buona" del temibile Majin Bu.

Nonostante la brevità del filmato, tutta la spettacolarità dei combattimenti dell'anime di Dragon Ball sembra essere resa alla perfezione nel nuovo gioco di Bandai Namco e Spike Chunsoft.

I moveset di Cell e Majin Bu sembrano inoltre tener fede alle mosse originali dei personaggi, ragion per cui i fan farebbero meglio a prepararsi a dover confrontare (o impersonare, a seconda dei casi) due tra i più forti personaggi del roster del titolo in uscita di Bandai Namco.

Restando in argomento e parlando quindi ancora del prossimo e atteso Dragon Ball: Sparking! Zero, avete letto che il doppiatore inglese di Goku ha confermato di aver già registrato voci per le forme Super Saiyan 4?

Ma non solo: sempre i fan di Dragon Ball sono confusi sull'Ultra Istinto di Sparking! Zero, come riportato nei giorni scorsi su queste stesse pagine.

Infine, per concludere un datamine di Dragon Ball Z Kakarot svelerebbe l'imminente arrivo di un DLC basato su Daima, l'ultima storia della serie scritta dal compianto ed enormemente amato Akira Toriyama.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6, lo sviluppo starebbe passando serie difficoltà

GTA 6: secondo un leaker il capitolo finale sarebbe in alto mare, tra tagli e revisioni. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, lo sviluppo starebbe passando serie difficoltà
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il nuovo FIFA è disponibile gratis, ma non è come speravate

Dopo la separazione con EA Sports, adesso potrete scaricare gratis FIFA Rivals sui vostri dispositivi mobile: ecco i dettagli.

Immagine di Il nuovo FIFA è disponibile gratis, ma non è come speravate
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Castlevania starebbe davvero per tornare, nonostante tutto

Andy Robinson, giornalista di VGC e autore del report originale, ha affermando che per quanto ne sa il nuovo Castlevania è ancora in arrivo.

Immagine di Castlevania starebbe davvero per tornare, nonostante tutto
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Gli Italian Video Game Awards 2025 hanno scelto il GOTY

Si è da poco conclusa l’edizione 2025 degli Italian Video Game Awards, l’evento che celebra le eccellenze italiane nel panorama videoludico.

Immagine di Gli Italian Video Game Awards 2025 hanno scelto il GOTY
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di giugno

Prime Gaming vi offre altri 2 giochi gratis da aggiungere alla vostra collezione su PC: vediamo insieme quali titoli potete riscattare.

Immagine di Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di giugno
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori monitor gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come collegare la smart TV a internet
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.