Dragon's Dogma 2 ha la cosa più "mostruosa" di FF7 Rebirth

Un giocatore di Dragon's Dogma 2 ha usato la demo del Character Creator ricreando i tanto odiati Moogles di Final Fantasy 7 Rebirth.

Immagine di Dragon's Dogma 2 ha la cosa più "mostruosa" di FF7 Rebirth
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Capcom sta per fare uscire il suo Dragon's Dogma 2, ma a quanto pare i modder ci stanno dando dentro.

Ormai archiviato il primo capitolo (che trovate su Amazon), i fan hanno gli occhi puntati sul sequel.

Del resto, sebbene Dragon's Dogma 2 non sia ancora uscito, ci sono già delle mod pronte a darvi una dose di contenuti NSFW, che vi piaccia oppure no.

Ora, come riportato anche da GamesRadar, un giocatore di Dragon's Dogma 2 ha esagerato con la demo del Character Creator ricreando i tanto odiati Moogles di Final Fantasy 7 Rebirth nel sequel di Capcom.

I Moguri di Rebirth sono stati definiti "inquietanti" e "maledetti" all'inizio di questo mesem visto che ai giocatori non è piaciuto molto il fatto che le creature, un tempo adorabili, avessero ora denti quasi umani, per un qualche motivo.

Square Enix ha persino preso le difese dei tanto criticati Moogles, anche se non crediamo che Capcom prenderà la stessa posizione con quello che state per vedere.

Un fan di Rebirth ha pensato bene di ricreare i nuovi Moogles, come si vede nel tweet poco sopra, per un risultato abbastanza raccapricciante.

L'utente ha persino definito la propria ricreazione "disgustosa" e, a giudicare dalle immagini che accompagnano il tweet, sfido chiunque a non essere immediatamente d'accordo con lui. 

Chissà quante ore ha impiegato il giocatore per creare questa mostruosità, oltre al fatto che saremo anche curiosi di sapere se si tratta del personaggio principale del giocatore di Dragon's Dogma 2 - ossia l'Arisen - o di una Pedina.

Forse, al netto dell'inquietante risultato ottenuto dal fan in questione, è meglio non saperlo.

Nell'attesa di saperne di più sul gioco nella sua interezza, vi ricordiamo che alcune settimane fa abbiamo avuto l'occasione di provare per voi Dragon's Dogma 2: vi abbiamo infatti raccontato tutto nel nostro provato.