SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Dark Souls 3 si aggiorna ufficialmente: ecco cosa cambia

FromSoftware ha rilasciato una nuova patch per Dark Souls 3 per PC, la quale apporta varie correzioni tecniche e problemi di crash.

Advertisement

Immagine di Dark Souls 3 si aggiorna ufficialmente: ecco cosa cambia
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 12/01/2023 alle 12:45 - Aggiornato il 12/02/2023 alle 10:02

Dark Souls 3 è senza ombra di dubbio uno dei massimi esponenti del genere dei soulslike, tanto che il gioco ha ora ricevuto un nuovo aggiornamento a sorpresa per la versione PC.

Mettendo un attimo da parte il più recente Elden Ring (di cui potete acquistare la Launch Edition su Amazon) il terzo capitolo della serie dark fantasy di FromSoftware ha infatti ricevuto un update di tutto rispetto.

No, non parliamo di nulla legato al prequel fan made (che presto potremo provare gratuitamente), ma di un aggiornamento con alcune novità di rilievo.

Come riportato anche da DSO Gaming, i fan hanno ora un motivo in più per riprendere in mano la versione personal computer di Dark Souls 3.

FromSoftware ha infatti rilasciato una nuova patch per Dark Souls 3 per PC. Secondo il team di sviluppo, l'aggiornamento del 12 gennaio apporta varie correzioni tecniche e risolve di conseguenza alcuni problemi di crash.

La patch in questione ha una dimensione di 9 MB e Steam la scaricherà al prossimo avvio del client. FromSoftware non ha rivelato alcun changelog o note di rilascio per questo update, perlomeno al momento.

Poco sotto, il tweet che conferma la notizia.

A new patch for the PC version of #DarkSouls3 has been released.

This patch brings technical fixes for issues related to the 1.15.1 patch.

Please apply the 1.35 regulation patch before enjoying the game.

Thank you for your cooperation.

— Dark Souls (@DarkSoulsGame) January 12, 2023
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

«È stata rilasciata una nuova patch per la versione PC di Dark Souls 3», recita il post social. «Questa patch apporta correzioni tecniche per i problemi legati alla patch 1.15.1.»

E ancora: «Si prega di applicare la patch regolamentare 1.35 prima di godersi il gioco. Grazie per la collaborazione.»

Restando in tema, il bravissimo content creator noto come TeaserPlay ha dato vita a un altro trailer realmente sorprendente e dedicato questa volta a Dark Souls 4, realizzato sfruttando la potenza del motore grafico di Epic.

Ma non è tutto: alcuni giorni fa la divisione britannica di PlayStation ha di recente stuzzicato i fan di Bloodborne con uno scatto che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.