SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077, l'ultima patch è online

CD Projekt RED ha reso disponibile per il download il Title Update 2.1 di Cyberpunk 2077, in concomitanza con la Ultimate Edition del gioco.

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077, l'ultima patch è online
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 05/12/2023 alle 15:35

CD Projekt RED ha rilasciato il Title Update 2.1 di Cyberpunk 2077, disponibile a partire dalla giornata di oggi.

Il gioco (che trovate su Amazon) che ha da poco ricevuto l'espansione Phantom Liberty, ha infatti ottenuto un'altra patch, l'ultima.

Del resto, già le note ufficiali ci avevano spiegato ciò che potevamo aspettarci da quest'ultimo aggiornamento.

Come riportato anche da GamingBolt, infatti, CD Projekt RED ha quindi reso disponibile per il download il Title Update 2.1 di Cyberpunk 2077, in concomitanza con la Ultimate Edition del gioco.

Update 2.1 for #Cyberpunk2077 and #PhantomLiberty is now live on Xbox Series X|S, PlayStation 5, and PC!

List of changes: https://t.co/q17Dhgxaow pic.twitter.com/b5fl3Q7weO

— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) December 5, 2023
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Tra le varie cose, la patch 2.1 aggiunge alcune delle funzionalità più richieste, come la metropolitana NCART. Altre aggiunte includono diverse nuove moto, la Porsche 911 Turbo Cabriolet (930) e altro ancora.

L'aggiornamento aggiunge anche nuove funzionalità per l'accessibilità (che ora si trovano in una scheda dedicata), nuovi Cyberware, un binocolo per la visualizzazione di luoghi specifici, diversi aggiustamenti al movimento e miglioramenti a boss come Adam Smasher. 

La patch 2.1 introduce anche ReSTIR GI per la versione PC (per migliorare ulteriormente la qualità dell'illuminazione in RT, riducend al minimo il ghosting generale), oltre al fatto che i possessori di NVIDIA RTX possono utilizzare la ricostruzione radiale DLSS con Ray Tracing. 

Infine, sono segnalate anche diverse modifiche e correzioni al gameplay, incluse modifiche al bilanciamento e un bel po' correzioni di bug e glitch com'è giusto che sia.

Questa patch sarà quindi l'ultima per il gioco, visto che a partire da ora il team di sviluppo vuole portarsi avanti con i lavori sul prossimo capitolo della serie.

Ricordiamo anche che la Ultimate Edition del gioco arriverà proprio oggi in edizione digitale e fisica su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

Restando in tema, nelle ultime settimane sono emersi nuovi dettagli sul difficile lancio di Cyberpunk 2077 e di tutto ciò che ha comportato per CD Projekt a livello corporate.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS6 portatile più potente di Switch 2 e ROG Xbox Ally X?

Nuove interessanti indiscrezioni sulla prossima PS6 Handheld, il presunto dispositivo portatile che accompagnerà la futura generazione di console Sony.

Immagine di PS6 portatile più potente di Switch 2 e ROG Xbox Ally X?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store aggiunge una nuova funzionalità sul prezzo

Sony ha implementato su PS Store una funzione che i fan chiedevano da tempo: l’indicazione del “Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni”.

Immagine di PlayStation Store aggiunge una nuova funzionalità sul prezzo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Meritiamo Bloodborne Remake, e vi spiego perché

Bloodborne non è "solo" un gioco: è una cicatrice che i giocatori portano con orgoglio, perché fa male al punto giusto. E ora c'è bisogno di un remake.

Immagine di Meritiamo Bloodborne Remake, e vi spiego perché
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Quando esce il Trailer 3 di GTA 6? I fan pensano di saperlo

Secondo una recente teoria, il terzo trailer del nuovo capitolo di Grand Theft Auto avrebbe già una data di uscita nascosta.

Immagine di Quando esce il Trailer 3 di GTA 6? I fan pensano di saperlo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

La nuova PS5 Pro ha tante novità, vediamole insieme

Lo youtuber Austin Evans ha analizzato PS5 Pro confrontandola con il modello precedente, rilevando un peso ridotto e una rumorosità inferiore durante l'uso.

Immagine di La nuova PS5 Pro ha tante novità, vediamole insieme
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Miglior Arcade Stick: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior volante PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior volante Xbox: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller Flight Simulator: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.