Cyberpunk 2077, fan scopre una feature nascosta dopo 500 ore

Dopo l'uscita di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty e oltre 500 ore di gioco, un fan ha condiviso una feature nascosta che molti forse non conoscevano

Immagine di Cyberpunk 2077, fan scopre una feature nascosta dopo 500 ore
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La Night City di Cyberpunk 2077 è una città enorme e piena di segreti e curiosità, tanto che qualcuno ne ha scovato uno dopo circa 500 ore di gioco.

Anche l'uscita dell'edizione definitiva (che trovate su Amazon) ha sicuramente spinto molti giocatori a visitare nuovamente le strade dell'affollata metropoli.

Del resto, già di recente un giocatore di Cyberpunk 2077 è rimasto sorpreso nello scoprire che la NCPD può contattare V tramite chiamate olografiche, cosa che a quanto pare gli era sfuggita.

Ora, dopo l'uscita di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty e oltre 500 ore di gioco, un fan ha condiviso un'interessante feature nascosta che molti forse non conoscevano (via GamingBible). 

L'utente di Reddit "SignorAnthrax" ha condiviso un filmato di quello che è fondamentalmente un manichino interattivo a cui si può accedere tramite un auricolare VR all'interno del gioco.

Se non avete mai visto questa funzione prima d'ora, non temete, perché a quanto pare è stata introdotta nel gioco solo con Phantom Liberty. Il fan ha infatti impiegato 541 ore per l'esattezza prima di scovarla.

Pur non trattandosi di chissà quale caratteristica chiave, è davvero curioso come a ormai tanti anni dall'uscita del titolo i fan continuino a scoprire chicche e particolarità.

Del resto, a tal proposito, Pawel Sasko, designer di Cyberpunk 2077, ha reso noto alcune settimanee fa che i giocatori non hanno trovato tutti gli Easter Egg presenti nel titolo, quindi possiamo solo immaginare quante altre scoperte verranno portate alla luce nei prossimi anni.

Questo, senza contare che Cyberpunk 2077 ha addirittura un segreto nascosto nel menu principale, un Easter Egg scoperto solo alcune settimane fa.

Vero anche che "occultare cose" sembra essere una caratteristica dei giochi di CD Projet RED, visto che anche l'altrettanto celebre e amatissimo The Witcher 3 ha ancora dei segreti nascosti, a quanto pare.

Leggi altri articoli