SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077, fan riscopre una feature dimenticata (dopo 400 ore)

Un giocatore di Cyberpunk 2077 è rimasto sorpreso nello scoprire che la NCPD può contattare V tramite chiamate olografiche note come holocalls.

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077, fan riscopre una feature dimenticata (dopo 400 ore)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 24/04/2024 alle 12:30

Cyberpunk 2077 è un gioco davvero ricco di contenuti, tanto che c'è ancora chi si imbatte in feature realmente particolari dopo centinaia di ore di gioco.

Dopo l'uscita dell'edizione definitiva (che trovate su Amazon), sono molti i giocatori che hanno deciso di visitare nuovamente le strade di Night City.

Non male, insomma, visto e considerato che Cyberpunk 2077 è ora il gioco che doveva essere quando è stato lanciato (male) nel 2020. 

Ora, come riportato anche da GameRant, un giocatore veterano di Cyberpunk 2077 è rimasto recentemente sorpreso nello scoprire che la NCPD può contattare V tramite chiamate olografiche note come holocalls.

In molti sembrano avevano dimenticato - o magari proprio non conoscevano - questa feature, anche dopo aver trascorso centinaia di ore nel gioco.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Come fatto notare dall'utente di Reddit AlarmedAlpaca99, in molti hanno scoperta che i membri della NCPD possono anche effettuare chiamate olografiche a V, anche dopo almeno 400 ore di gioco. 

Per essere precisi, la NCPD chiamerà sempre V quando si trovano nelle vicinanze di uno dei loro incarichi secondari, ma il gioco rifiuterà tali chiamate secondo l'impostazione predefinita.

Per abilitarle, i giocatori devono aprire le impostazioni di Cyberpunk 2077, quindi navigare nella scheda "holocalls".

Poiché il gioco base contiene 156 di tali incarichi secondari, forse vale la pena dargli un'occhiata, nel caso anche voi abbiate "dimenticato" tale feature.

Parlando ancora del gioco di CD Projekt, Pawel Sasko, designer di Cyberpunk 2077, ha reso noto che i giocatori non hanno trovato tutti gli Easter Egg presenti nel titolo.

Ma non solo: il canale YouTube "Digital Dreams" ha condiviso un video che mostra Cyberpunk 2077 in 8K con il nuovo Ultra+ Path Tracing Mod.

Infine, parlando del sequel, CD Projekt conferma di voler introdurre scelte molto difficili con delle conseguenze per il finale in Cyberpunk 2, proprio come in Phantom Liberty.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.