SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione The Outer Worlds 2
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

C'è la fila per giocare Overwatch 2, non per i giusti motivi

I giocatori stanno aspettando ore per poter avviare una partita di Overwatch 2, ma non è segno di un ritorno in auge del gioco.

Advertisement

Immagine di C'è la fila per giocare Overwatch 2, non per i giusti motivi
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 17/04/2024 alle 19:00

La vita di Overwatch 2 non è stata esattamente quella che Blizzard sperava, e dopo l'uscita del sequel ora c'è un momento in cui i giocatori stanno aspettando svariate ore prima di poter iniziare a giocare, ma non perché ci sia effettivamente la fila.

Come riporta Kotaku, infatti, alcune novità inserite da Blizzard in Overwatch 2 hanno causato dei problemi per quanto riguarda la coda di accesso alle partite.

Con la stagione 10 è arrivato una nuova eroina, Venture, che ha portato con sé una grande novità per quanto riguarda la monetizzazione del gioco che ha fatto discutere fin dal primo giorno, e un'altra novità relativa al matchmaking.

Una nuova funzionalità permette di creare delle "partite ampie", con la quale diversi giocatori possono raggrupparsi e giocare insieme in partite classificate, anche con gradi molto distanti l'uno dall'altro.

Questo ha creato non pochi problemi, come dei tempi di attesa lunghissimi che superano anche l'ora. Non è un modo di dire, perché c'è chi si è messo a giocare altri videogiochi in attesa di poter avviare una classificata in Overwatch 2.

won a fortnite game while in queue for overwatch ranked if you're wondering how bad ranked has gotten pic.twitter.com/khA1gHWb0d

— froggah (@froggerupdates) April 17, 2024
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

I giocatori di alto livello di Overwatch 2 sui social media e sui forum Blizzard stanno segnalando enormi tempi di coda nel gioco competitivo dopo l'inizio della stagione 10. In alcuni casi vanno da 30 minuti a ben più di un'ora. 

Al momento Blizzard non ha individuato una soluzione, e pertanto non possiamo che aspettare che la situazione si riesca a risolvere in qualche modo. Anche perché questa stagione doveva essere quella del rilancio per Overwatch 2, che per ora è un flop quasi totale.

Per i fan di Overwatch che sono rimasti nonostante tutto, su Amazon potete trovare tantissimi gadget ad un ottimo prezzo in ogni caso.

E nel frattempo c'è chi sta cercando di continuare a solcare la strada di Blizzard, come Marvel Rivals che è già stato umiliato ovviamente.

Fonte dell'articolo: kotaku.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PlayStation Store, al via gli sconti di Halloween

Come da tradizione di fine ottobre, Sony ha attivato le immancabili offerte di Halloween, dedicate ai giochi più inquietanti per la stagione dei brividi.

Immagine di PlayStation Store, al via gli sconti di Halloween
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

La grafica nei videogiochi conta davvero?

La grafica nei videogiochi conta davvero? Una domanda che ritorna ciclicamente, come un ritornello che non vuole saperne di lasciare la nostra timeline.

Immagine di La grafica nei videogiochi conta davvero?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Nuovo gioco gratis disponibile da oggi su Epic Games Store

A partire dalle 17:00 di oggi, 23 ottobre, un nuovo titolo si unisce ufficialmente alla lista dei giochi gratuiti sull’Epic Games Store.

Immagine di Nuovo gioco gratis disponibile da oggi su Epic Games Store
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione

Un seguito che espande i cardini ludici del predecessore senza osare, ma che, pur rischiando poco, diverte e rafforza il franchise.

Immagine di The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Assassin’s Creed Origins, Bayek e Aya pronti al ritorno?

I doppiatori di Bayek e Aya sono tornati in sala di registrazione, alimentando le speranze per un possibile seguito di Assassin's Creed Origins.

Immagine di Assassin’s Creed Origins, Bayek e Aya pronti al ritorno?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior monitor PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno Xbox Series X|S: classifica ottobre 2025
  • #3
    Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev
  • #4
    24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto
  • #5
    Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.