SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty, il film sarebbe in lavorazione con una star esplosiva

The Rock si lancia in guerra nel film dedicato al brand Activision?

Advertisement

Immagine di Call of Duty, il film sarebbe in lavorazione con una star esplosiva
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 27/01/2022 alle 12:44

Dwayne Johnson - noto ai più come The Rock - ha più volte preso parte a film tratti dai videogiochi, a cui ora se ne potrebbe aggiungere un altro di un certo peso, ossia quello ispirato a Call of Duty.

La serie che ha visto di recente l'uscita di COD Vanguard non ha infatti ancora mai ricevuto un trattamento live action sul grande e sul piccolo schermo, nonostante un progetto dedicato al brand fosse effettivamente in cantiere diversi anni fa.

Parlando a Men's Journal, The Rock ha infatti spiegato che sta lavorando ad un adattamento di un videogioco «grande e caz*uto», senza però rivelare di cosa di tratta.

Ora, una fonte interna (e fidata) del portale Giant Freakin Robot avrebbe reso noto che Dwayne Johnson è attualmente in trattative con gli studios per realizzare proprio un film di Call of Duty.

Al momento non è chiaro quale sarà la storia del film: il primo capitolo era ambientati nella seconda guerra mondiale, sebbene il franchise abbia guadagnato popolarità con il filone di Modern Warfare, ambientato ai giorni nostri.

Già nel 2015, Activision parlava di realizzare un universo cinematografico dedicato a COD (diretto dal nostro Stefano Sollima), sebbene a metà del 2020 è stato chiarito che i film non erano più una priorità per l'azienda.

In tempi non sospetti, le cose sono però cambiate per Activision Blizzard, visto che la compagnia è stata acquisita da Microsoft per un affare da 68 miliardi di dollari.

Ciò potrebbe aver "smosso le acque" e aver quindi dato l'autorizzazione ufficiale alla produzione di un film di Call of Duty.

Nell'attesa di saperne di più, avete letto che Warzone ha ricevuto un'importante patch atta a correggere i problemi di Caldera e Rebirth Island?

Ma non solo: Jason Schreier ha da poco svelato novità importanti per la serie sparatutto: ci sarebbero infatti in sviluppo tre nuovi capitoli della saga di COD.

Parlando invece di altri film tratti da videogiochi, avete letto che è stato da poco confermato il sequel di una saga "mortale"?

Se avete ancora voglia di divertirvi con la saga di sparatutto, su Amazon potete recuperare anche Call of Duty Black Ops Cold War a un prezzo speciale.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia

Megahouse presenta una nuova proposta della sua linea dedicata a One Piece, con protagonista il Capitano Pirata Trafalgar Law.

Immagine di Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.