Assassin's Creed Valhalla ha un ultimo regalo gratis in arrivo, per dire addio e ringraziare i fan

L'ultimo aggiornamento di Assassin's Creed Valhalla è già online, ma c'è una piccola sorpresa finale in arrivo.

Immagine di Assassin's Creed Valhalla ha un ultimo regalo gratis in arrivo, per dire addio e ringraziare i fan
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

L'ultimo aggiornamento di Assassin's Creed Valhalla ci ha permesso di concludere la saga di Eivor e dire ufficialmente addio al capitolo di maggior successo della saga creata da Ubisoft, ma gli sviluppatori hanno in mente una piccola sorpresa finale per ringraziare i propri fan.

Sfortunatamente non sono più previste ulteriori patch per AC Valhalla (lo trovate in sconto su Amazon), ma a partire dal 21 dicembre sarà possibile accedere a un ulteriore bonus sullo store, che sarà particolarmente gradito dai fan più nostalgici.

Ubisoft ha infatti svelato sui propri social la roadmap ufficiale per l'ultima patch, ricordando alla community che c'è ancora un vantaggio che sarà sbloccato fra pochi giorni: una nuova Legacy Outfit indossabile, dedicata a uno degli eroi più amati di sempre.

Il nuovo costume sarà infatti dedicato a Ezio Auditore da Firenze: dal prossimo mercoledì potrete dunque trasformare Eivor e renderlo più simile al celebre protagonista di Assassin's Creed II.

Non sarà necessario aggiornare nuovamente Assassin's Creed Valhalla: il nuovo contenuto in omaggio sarà automaticamente sbloccato già dal 21 dicembre, senza che sia ovviamente necessario alcuna operazione aggiuntiva o acquisto.

Si tratta di una delle tante iniziative proposte da Ubisoft per ringraziare i fan e annunciare la fine degli aggiornamenti, dopo che lo scorso fine settimana è stato possibile perfino giocarlo gratis su tutte le piattaforme.

Con questo content update finale, sembra dunque essere ormai arrivato il momento di dare il triste addio alla saga di Eivor: a questo punto, agli appassionati non resta che attendere con fiducia tutti gli ambiziosi nuovi capitoli della serie, anche se uno in particolare potrebbe rivelarsi importante sia per i fan storici che per chi ha apprezzato Valhalla.

Ricordiamo infatti che l'ultimo aggiornamento ha incluso un interessante riferimento ad Assassin's Creed Mirage, come parte della conclusione del DLC finale gratuito. Nel frattempo, un leak ci ha permesso di dare una prima occhiata anche ad AC Jade, l'ambizioso open world mobile che si preannuncia essere davvero interessante.