Assassin’s Creed IV Black Flag, qualcuno ha immaginato il film (con una star Marvel)

Qualcuno ha immaginato il cast di un ipotetico film live action dedicato ad Assassin's Creed IV Black Flag, con tanto di trailer.

Immagine di Assassin’s Creed IV Black Flag, qualcuno ha immaginato il film (con una star Marvel)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Assassin's Creed IV: Black Flag è considerato da molti come uno dei migliori capitoli della serie Ubisoft, tanto che i fan non sembrano avergli tolto gli occhi di dosso.

Nonostante il gioco (che trovate su Amazon) sia uscito per la prima volta addirittura circa 10 anni fa, l'interesse dei giocatori non è calato.

Del resto, la stessa Ubisoft ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento a sorpresa per Assassin's Creed IV solo alcuni giorni fa

Uno degli aspetti migliori di Black Flag, oltre alle avventure piratesche in mare aperto, è stato vestire i panni del suo carismatico protagonista, Edward Kenway. Ora, come riportato anche da GamingBible, qualcuno ha immaginato il cast di un film live action dedicato al gioco, con tanto di trailer.

«L'anno è il 1715. I pirati dominano i Caraibi e hanno fondato la loro Repubblica senza legge, dove corruzione, avidità e crudeltà sono all'ordine del giorno. Tra questi fuorilegge c'è un giovane ed egoista capitano gallese di nome Edward Kenway», si legge nella sinossi. 

E ancora: «Kenway si unisce a Barbanera e ad altre leggende del mare per diventare la rovina dei Templari e il nemico degli imperi».

Chris Hemsworth (il Thor del Marvel Cinematic Universe) nel ruolo di Edward Kenway sarebbe una scelta perfetta, ed è un peccato che questo film potrebbe non essere di fatto mai realizzato (visto anche il flop del lungometraggio ufficiale di AC con protagonista l'attore Michael Fassbender).

Restando in tema, ricordiamo che negli scorsi giorni era emerso un rumor che voleva Ubisoft al lavoro proprio su un remake di Assassin's Creed IV Black Flag.

Ma non solo: Immortals Fenyx Rising 2 è stato cancellato, come confermato dalla stessa Ubisoft, ma il vero colpevole della sua "morte" sarebbe il prossimo Assassin's Creed Red: leggete i dettagli nella nostra notizia.