News 2 min

Nintendo Switch Online svela il nuovo gioco gratis: è un amato spin-off Pokémon

Pokémon Snap arriva gratis la prossima settimana sul Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online.

Nintendo Switch Online ha appena svelato il nuovo gioco in arrivo per gli utenti iscritti al Pacchetto Aggiuntivo: si tratta di uno degli spin-off di Pokémon più amati di sempre, presto disponibile per l’app dedicata alla console Nintendo 64.

Stiamo naturalmente parlando di Pokémon Snap, l’intrigante capitolo nel quale l’utente è chiamato a scattare le migliori foto possibili ai mostri tascabili di prima generazione: un capitolo così amato da aver ispirato anche un nuovo episodio su Nintendo Switch (potete acquistare New Pokémon Snap in offerta e in consegna rapida su Amazon).

Come ricordato da Nintendo Life, si tratta dell’ultimo dei giochi Nintendo 64 precedentemente promessi in arrivo per il servizio in abbonamento: nei prossimi mesi dovrebbero arrivare infatti anche Custom Robo 1 e 2 ma, sfortunatamente, saranno disponibili in esclusiva per le app dedicate agli utenti in Giappone.

Questo però non significa che le novità finiranno qui: la casa di Kyoto aveva infatti già comunicato che avremmo visto ben presto nuovi contenuti e servizi. Con molta probabilità, continueranno dunque ad arrivare ulteriori giochi su Nintendo 64 per incrementare la line-up.

Pokémon Snap sarà ufficialmente disponibile gratuitamente a partire da venerdì 24 giugno per tutti gli iscritti al Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online: basterà semplicemente eseguire come di consueto l’aggiornamento dell’app per potersi divertire con un nuovo omaggio.

L’annuncio è arrivato tramite un nuovo trailer di lancio, che svela anche ai nuovi giocatori di cosa si tratta esattamente questo intrigante spin-off: ve lo riproporremo di seguito.

 

Sarà necessario pazientare ancora una settimana prima di potersi godere pienamente questo nuovo grande omaggio: presto sarete in grado di scoprire i Pokémon come non avrete mai fatto prima d’ora, con un’esperienza diversa e incredibilmente rilassante.

Restiamo dunque in attesa di scoprire quali saranno i prossimi giochi gratis in arrivo nelle prossime settimane: non appena arriveranno ulteriori novità e annunci ufficiali, vi terremo prontamente aggiornati sulle nostre pagine.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che avete ancora tempo fino a domenica 19 giugno per giocare gratis insieme ai vostri amici uno degli RPG indie più amati degli ultimi anni, grazie alla nuova prova a tempo di Nintendo Switch Online.

Segnaliamo inoltre che dalla scorsa settimana sono ufficialmente disponibili 3 nuovi giochi gratis in edizione speciale, dedicati ai più amati capitoli di Kirby.