SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Netflix aggiunge un nuovo (folle) gioco gratis, da ora

Relic Hunters Rebels ci metterà contro anatre spaziali e tartarughe.

Advertisement

Immagine di Netflix aggiunge un nuovo (folle) gioco gratis, da ora
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 03/05/2022 alle 20:03

Netflix ha annunciato che Relic Hunters Rebels è il prossimo gioco gratis disponibile sul catalogo per gli abbonati a partire da ora.

Ormai è noto che il colosso dello streaming punta a competere con servizi come Xbox Game Pass (a cui potete abbonarvi su Amazon), proponendo più videogiochi.

Dopo l'annuncio che anche un apprezzato RPG roguelike sarebbe presto entrato a far parte del catalogo, le sorprese non sembrano finire qui.

Come riportato anche dai colleghi di GameSpot, Relic Hunters Rebels è stato sviluppato dallo studio brasiliano Rogue Snail.

Nel titolo vestiremo i panni di quattro personaggi - Jimmy, Ace, Pinkyy e Raff - mentre si raccolgono nuove armi, ognuna con abilità uniche.

I giocatori combatteranno contro anatre spaziali e tartarughe (sì, avete capito bene) per cercare di sconfiggere il vile Impero Ducan.

Il CEO di Rogue Snail, Mark Venturelli, ha dichiarato: «Oltre ad essere grandi fan di Netflix, eravamo entusiasti di essere uno dei primi sviluppatori di Netflix Games e di far parte di questa storia fin dall'inizio».

Il dirigente ha spiegato anche che lo studio era ansioso di lavorare con Netflix anche perché non doveva pensare a nessun tipo di monetizzazione, dato che le offerte di giochi di Netflix non hanno microtransazioni.

Hunters, we have some exciting news to share with you: Relic Hunters Rebels, our mobile Shooter/Looter/RPG, will be available on @netflix in April! 🎉

Shoot and dash your way through levels, fight enemies and get a lot of loot to craft or improve amazing weapons! 🔫 pic.twitter.com/a4tuDlBxvo

— Relic Hunters Universe (@RelicHuntersU) March 23, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

«Il tutto ci permette di concentrarci solo sul fare un gioco senza doverci preoccupare di come pagare le bollette. Questo mantiene il gioco divertente e giusto per tutti», ha reso noto Venturelli.

Il colosso dello streaming punta fortissimo sul gaming: su Netflix arriveranno infatti un bel po' di videogiochi entro la fine del 2022: ecco quanti.

Restando in tema Netflix, avete visto che tra i tanti progetti del colosso dello streaming c'è anche Sonic Prime, nuova serie Netflix sull'eroe SEGA?

Senza contare che il colosso americano sta anche facendo delle acquisizioni, spesso e volentieri dal valore multimilionario.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!

Il servizio combina l'accesso a 100 milioni di brani musicali in streaming senza pubblicità, podcast popolari e oltre 350.000 audiolibri di Audible,

Immagine di Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass

Call of Duty WWII è stato reso disponibile gratis su Xbox Game Pass solo pochi giorni fa, ma alcuni gravi bug potrebbero mettere in pericolo il vostro PC.

Immagine di Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate

Capcom annuncia Resident Evil: Survival Unit, strategico mobile in arrivo su iOS e Android. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!

Mentre la febbre per un possibile remake di Final Fantasy IX impazza, abbiamo preparato un quiz per mettere alla prova il vostro amore per il gioco!

Immagine di Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Parti all’avventura con Kindle Unlimited: tre mesi GRATIS!

Kindle Unlimited regala tre mesi di letture illimitate e audiolibri: scaricali offline e leggi con i tuoi device preferiti.

Immagine di Parti all’avventura con Kindle Unlimited: tre mesi GRATIS!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Xbox Game Studios: tutti i giochi annunciati in lavorazione
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.