Nel mondo qualcuno sta collezionando più Chocobo che può (e fa bene!)

La passione verso il pennuto giallo può andare davvero oltre.

Immagine di Nel mondo qualcuno sta collezionando più Chocobo che può (e fa bene!)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La saga di Final Fantasy è una serie amata da migliaia di giocatori, grazie ai suoi personaggi unici e indimenticabili, incluse creature ormai entrate nel mito come i Chocobo.

Siano titoli recenti come Final Fantasy VII Remake Intergrade (che trovate su Amazon a prezzo davvero concorrenziale) o giochi più "vecchi", la serie ha dalla sua una cronistoria ormai memorabile.

Siano i personaggi che prima si odiano e poi si amano incondizionatamenteFinal Fantasy è ormai sinonimo di JRPG da generazioni.

Ora, dopo aver visto collezioni davvero invidiabili lato videogiochi, è ora il turno di un altro fan che si è davvero spinto oltre, specie con la sua passione verso i celebri pennuti di colore giallo.

Via Reddit, un fan davvero sfegato dei celebri chocobo ha deciso di mostrare la sua incredibile collezione di oggetti dedicato al simpatico animale.

Tale jessi_farron ha infatti deciso di comprare quanti più oggetti possibili dedicati alla celebre icona della saga di Final Fantasy, per una collezione realmente impressionante.

Dai cuscini, alle semplici figure di ogni genere e dimensione, ai peluche (ovviamente) passando a tappetini a molto altro ancora: sicuramente, è difficile trovare qualcuno in grado di amare ancora di più i chocobo.

Poco sotto, un'immagine che lascia ben poco spazio all'immaginazione.

https://www.reddit.com/r/FinalFantasy/comments/vamumm/got_a_new_shelf_for_more_future_chocobos/

Parlando sempre di Final Fantasy, nelle ultime settimane i fan sono stati chiamati a scegliere anche la scena più romantica di sempre nella saga di Final Fantasy.

Senza contare anche che mesi fa gli appassionati del franchise hanno deciso di riabilitare il FF più odiato di sempre, con grande sorpresa da parte di alcuni (visto che si è trattato di un titolo davvero atipico).

Infine, per chi non lo sapesse, quest’anno ricorre il 35° anniversario dalla nascita della saga di Final Fantasy e sembra che Square Enix abbia intenzione di fare una gradita sorpresa a tutti i fan.