Naughty Dog scherza sulla giraffa di The Last of Us

Naughty Dog ha commentato il fatto che nel suo The Last of Us si possa coccolare la giraffa

Immagine di Naughty Dog scherza sulla giraffa di The Last of Us
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

C’è un account molto celebre, su Twitter, chiamato Can You Pet The Dog?, che registra la presenza degli animali domestici nei videogiochi e rivela se è possibile o meno accarezzarli. Il profilo, che fa furore tra videogiocatori e amanti dei nostri amici pelosi (e non), si dedica non solo ai cani, ma anche alle… giraffe.

In un tweet, accompagnato da un video, è stato segnalato ai naviganti che «è possibile accarezzare la giraffa in The Last of Us». Il cinguettio non è passato inosservato sotto gli occhi di Naughty Dog, celebre software house autrice del gioco.

the last of us giraffe

In un altro tweet, la compagnia ha commentato scherzosamente, scrivendo «che razza di mostri saremmo se non si potesse accarezzare la giraffa?»

Tutt’oggi, la sequenza in cui i protagonisti del gioco si imbattono nell’animale (non vogliamo fare spoiler) rimane una delle più ricordate dai fan di The Last of Us. Qualche tempo fa, anche il giornalista Geoff Keighley ci aveva scherzato su, proponendosi come nuovo attore in caso del ritorno della giraffa in The Last of Us – Part II. Inoltre, abbiamo dedicato alla sequenza anche un episodio de Il Dettaglio.

Il prossimo gioco del franchise, a proposito, è attualmente in lavorazione per PS4. In attesa di novità, consultate la nostra scheda dedicata per ogni ulteriore approfondimento.

Fonte: Twitter