Keighley e Druckmann scherzano sulla giraffa di The Last of Us

Il giornalista e il direttore di The Last of Us si divertono con l'animoji della giraffa

Immagine di Keighley e Druckmann scherzano sulla giraffa di The Last of Us
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se avete giocato The Last of Us, ricorderete sicuramente una scena divenuta simbolica, nella quale venivano coinvolte delle giraffe. Senza fare spoiler a chi non ha ancora giocato il titolo di Naughty Dog, vi segnaliamo un siparietto curioso che ha coinvolto Neil Druckmann, scrittore e direttore per la serie, e il giornalista Geoff Keighley, fondatore dei The Game Awards.

the last of us giraffe

Quest’ultimo si è divertito, sul suo smartphone, a vestire i panni della giraffa grazie alle animoji, che vengono animate in base alle proprie espressioni facciali. Ecco quindi che la giraffa afferma di essere pronta per le audizioni di The Last of Us – Part II e chiede a Druckmann come se l’è cavata:

A sorpresa, Druckmann ha replicato facendo sapere che, come tutti sanno, The Last of Us – Part II sarà un musical (!), quindi è necessario un altro video dove la giraffa canterà un po’.

La risposta di Keighley non si è fatta attendere, al punto che il giornalista ha detto che ci lavorerà su e ha apprezzato che «almeno ho avuto una risposta dopo il provino!»

A un fan preoccupato che scriveva «siamo ancora ai provini?», Keighley ha risposto scherzosamente che «i provini degli animali sono gli ultimi che fanno», scherzando sulla possibile prossimità della data d’uscita del sequel delle vicende di Joel ed Ellie.

Infine, da segnalare il commento di Cory Barlog, autore di God of War, che ha scherzato scrivendo «quindi è un musical? Ma allora è quello a cui sto lavorando io!»

Vi ricordiamo che The Last of Us – Part II arriverà su PS4 in un anno ancora da fissare, anche se numerose fonti puntano oramai a una possibile uscita nel corso del 2019. È il gioco che aspettate di più?