Multiversus punta davvero a Super Smash Bros: il cast sarà enorme

Multiversus, il picchiaduro che sfida Super Smash Bros, ha davvero intenzione di giocarla ad armi pari a partire dal roster di personaggi.

Immagine di Multiversus punta davvero a Super Smash Bros: il cast sarà enorme
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Multiversus non si è presentato direttamente come rivale di Super Smash Bros. Ultimate ma, con il cast che si porta dietro, indubbiamente ha attirato le attenzioni di molti.

Il picchiaduro di Nintendo, che trovate su Amazon, è se non altro uno dei giochi più famosi di sempre nel genere.

Un titolo gigantesco che, tra i tanti pregi, ha avuto quello di ottenere un cast di personaggi enorme, con delle aggiunte di grandissimo peso.

E se già i personaggi già noti di Multiversus avevano rappresentato una bella sorpresa, anche quelli in arrivo non sono da meno.

Lo scontro con il titolo di Nintendo sarà impegnativo per Multiversus ma, come riporta VGC, il cast potrebbe essere un bell'asso nella manica.

Il titolo inizierà la sua open beta dal prossimo 26 luglio, mentre è disponibile in accesso anticipato già da ora per quelli che hanno già provato il titolo nei precedenti test chiusi.

Mentre è possibile ottenere il titolo anche tramite i drop di Twitch o acquistando il Founder's Pack, qualcuno ha scoperto quanti saranno i personaggi in arrivo.

Multiversus avrà almeno 19 nuovi personaggi in arrivo, prima o poi.

Al momento sono infatti disponibili tre Founder's Pack, che vanno da un pacchetto standard da $40 a un pacchetto Premium da $100, contenenti vari oggetti di gioco e valuta in-game. In particolare, l'edizione Premium fornisce 30 "Token personaggio".

Questi token servono a sbloccare subito i personaggi. Multiversus ha 16 personaggi al lancio, 12 dei quali inizialmente bloccati. Mentre Wonder Woman può essere sbloccata giocando il tutorial, questo significa che rimangono altri 19 personaggi da annunciare, solo per il primo pass.

Considerato il bacino di utenza di Warner Bros. sono davvero tanti gli eroi che potrebbero entrare all'interno di questo conteggio.

La speranza è che il team di sviluppo possa aggiustare anche le microtransazioni che, al momento, sono decisamente scoraggianti per sbloccare tutti i personaggi del gioco.

Per saperne di più su questo interessante picchiaduro, potete recuperare il nostro provato di qualche tempo fa.