News 2 min

Multiversus, il nuovo leak punta ad uno dei film più importanti di sempre

Nuovo giorno, nuovo leak su Multiversus che ci porta, stavolta, a scoprire chi è più forte tra Neo e Superman (più o meno).

E si continua con i leak e le scoperte dei dataminer per Multiversus, che sta diventando lentamente un videogioco gigante in termini di roster.

Il picchiaduro di Warner Bros voleva imporsi su Super Smash Bros Ultimate, che trovate su Amazon, e se non altro è partito col piede giusto.

Multiversus sta battendo record difficili da immaginare, e in generale è senz’altro uno dei giochi del momento.

Mentre il titolo si appresta ad avviare la sua prima stagione competitiva, dove verranno inseriti nuovi personaggi ed elementi di ogni tipo, arrivano anche i primi corposi leak.

Stando a quanto riportato da Eurogamer.net, tra le cose che potrà fare Multiversus ci sarà anche la messa in scena di uno scontro tra Neo e Superman, così capiremo finalmente chi è il più forte.

I soliti dataminer hanno infatti scovato dei dati relativi alla saga di Matrix nel codice del gioco relativo alle prossime uscite.

I film sono infatti proprietà di Warner Bros quindi, volendo, facilmente inseribili all’interno del picchiaduro free to play in qualche modo.

Le iconiche linee di codice verde sono state individutate all’interno del codice di gioco da AisulMV, uno dei leaker più affidabili sul picchiaduro Warner Bros.

C’è da dire che si potrebbe trattare solo di un elemento estetico, magari per personalizzare la propria scheda del personaggio.

Considerato però che Neo è uno che le botte le saprebbe dare, volendo, magari sarà uno dei personaggi da sbloccare nelle prossime stagioni.

Sempre lo stesso leaker aveva scoperto, qualche giorno fa, anche un riferimento ad uno storico film degli anni ’80 che potrebbe essere inserito in qualche modo all’interno di Multiversus.

Andando avanti di questo passo il picchiaduro di Warner Bros rischia di fare concorrenza a Fortnite che, con il suo ultimo crossover con Dragon Ball, ci sta mostrando scenari davvero impensabili.