SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Modern Warfare 2 non si ferma più: pronto a battere COD Vanguard dopo sole due settimane

Call of Duty Modern Warfare 2 sta già per battere le vendite complessive di COD Vanguard.

Advertisement

Immagine di Modern Warfare 2 non si ferma più: pronto a battere COD Vanguard dopo sole due settimane
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 11/11/2022 alle 11:45

Ormai è possibile dire con certezza che Modern Warfare 2 è uno dei capitoli di Call of Duty che ha ottenuto il maggior successo di sempre: dopo sole due settimane dal lancio ufficiale, l'ultima fatica di Activision e Infinity Ward sta già battendo ogni possibile traguardo.

Il secondo capitolo di Modern Warfare (lo trovate su Amazon) sta infatti raggiungendo giorno dopo giorno nuovi incredibili record, che diventano ancora più evidenti se confrontati con il precedente capitolo della serie, poco apprezzato dalla community.

Dopo aver infatti superato ufficialmente il record di Black Ops II, all'ultimo episodio del franchise mancherebbe ormai davvero poco per superare le vendite complessive raggiunte nell'arco vitale di Call of Duty Vanguard.

Come riportato da GamesIndustry.biz, si tratta di un traguardo sicuramente impressionante, se consideriamo che Call of Duty Modern Warfare 2 è uscito da sole due settimane, ma che illustra anche quanto Vanguard non sia riuscito a convincere i più grandi fan del franchise.

Stando agli ultimi dati di vendita ufficiali, l'ultimo capitolo di Infinity Ward sarebbe ormai a un passo dal superare tutte le vendite complessive di COD Vanguard nel territorio europeo, ma se continuerà con questo ritmo potrebbe riuscire a superarli nettamente anche a livello globale.

Sembra infatti che Modern Warfare 2 sia già diventato il terzo videogioco più venduto di tutto il 2022, trovando davanti a sé nella classifica ufficiale soltanto Elden Ring e FIFA 23: numeri che testimoniano, ancora una volta, l'enorme importanza della saga sparatutto.

Nel mese di ottobre è stato addirittura il gioco più venduto in assoluto, battendo non solo il già citato FIFA 23, ma riuscendo a superare in classifica anche il sempreverde GTA V e l'atteso Gotham Knights.

Un traguardo confermato, del resto, anche dagli ultimi dati di vendita di PlayStation Store che hanno visto trionfare su PS5 e PS4 proprio l'ultimo episodio di Call of Duty: si può dunque ormai dire che il futuro della saga appaia più roseo che mai, dopo qualche incidente di percorso.

Ed è proprio per questo motivo che il già annunciato nuovo episodio «Premium» della serie potrebbe essere in realtà un'espansione standalone di Modern Warfare 2, stando alle ultime indiscrezioni: vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più sul misterioso nuovo capitolo.

Fonte dell'articolo: www.gamesindustry.biz

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati

Xbox Game Pass: arrivano Frostpunk 2 e Wobbly Life, gratis per tutti gli abbonati. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store

Epic Games Store: da oggi gratis Project Winter e Road Redemption. Scaricali gratis al link he trovi nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?

GTA 6: si parla di su un sistema di invecchiamento in tempo reale per Lucia e Jason. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione

Dying Light: The Beast dimostra di aver ascoltato i feedback della fanbase e si rivela un altro grande titolo della serie. Ecco la nostra recensione.

Immagine di Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori

Le recensioni negative stanno sommergendo il primo DLC di Assassin's Creed Shadows, cerchiamo di capire il perché nel dettaglio.

Immagine di Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #3
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori scrivanie da gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.