News 1 min

Microsoft registra il marchio “Xbox Series”

La presentazione di Xbox Series S potrebbe essere vicina

Nonostante Microsoft abbia presentato da tempo Xbox Series X, la sua console di prossima generazione in uscita a fine anno, nel corso degli ultimi mesi si sono rincorsi in rete diversi rumor e presunte informazioni relative a Series S, nome in codice Lockhart, modello di Xbox meno performante ma anche più economico rispetto a quello base.

xbox series x

Generacion Xbox ha notato che la società di Redmond ha registrato il nuovo marchio “Xbox Series, quindi privo della “X” finale. Sebbene questo non costituisca alcuna conferma, la sua esistenza porta comunque a pensare che Xbox Series X sarà solo uno dei molteplici modelli che costituiranno una line-up più corposa, tra cui potremmo trovare anche la tanto vociferata Series S.

Al momento non sappiamo quando Microsoft mostrerà ufficialmente Lockhart, anche se sembra che la sua presentazione non sia poi molto lontana.

Attualmente, quindi, non ci resta che attendere pazientemente ancora qualche settimana per saperne di più.

Recentemente Tom Warren – senior editor di The Verge – ha rivelato che la dashboard di Xbox Series X dovrebbe essere identica a quella Xbox One.

Fonte: Gaming Bolt

In attesa di poter mettere le mani su Xbox Series X, potreste considerare l’acquisto di una Xbox One o la sua versione più potente, Xbox One X.