News 2 min

Marvel’s Wolverine su PS5 sarà particolarmente violento

Se temete che Marvel's Wolverine non sarà abbastanza cruento non temete: Insomniac assicura che ci sarà da divertirsi

Il gioco dedicato a Wolverine, il famosissimo eroe Marvel, è stato sicuramente uno degli annunci  del PlayStation Showcase che ha suscitato più hype di tutti.

Nonostante non si sappia praticamente niente di Marvel’s Wolverine, sappiamo che il titolo è in sviluppo da parte del team di Insomniac Games, e tutto quello che abbiamo da mostrare è un video in cui Logan mette in mostra i suoi artigli di adamantio:

 

Il teaser di cui sopra, che annuncia il gioco, sembra preparare il terreno a quello che potrebbe essere uno dei giochi più violenti tra quelli legati all’universo Marvel, nonché di Insomniac stessa, che con le sue ultime fatiche a tema supereroi ci ha abituato a toni molto più mansueti.

I fan infatti si sono domandati se la natura animalesca di Logan avrebbe avuto uno spazio nel nuovo Marvel’s Wolverine, e fortunatamente gli sviluppatori hanno confermato che da questo punto di vista i giocatori non rimarranno delusi.

Drew Murrey di Insomniac ha recentemente condiviso un post su Twitter in cui ha dato voce a tutte le speranze dei fan confermando che il gameplay con Logan sarà brutale e non mancheranno pugni, tagli, pugnalate e squarci:

A quanto pare inoltre i giocatori avranno la possibilità in combattimento di liberarsi dei nemici tramite smembramenti e altri attacchi cruenti e sanguinolenti, dando una perfetta caratterizzazione al personaggio di Wolverine che in effetti tra gli eroi Marvel è sicuramente uno tra i più violenti.

È probabile inoltre che il gioco usufruirà di una spiegazione logica per le azioni violente di Logan, che ricordiamo tra l’altro possedere la capacità di auto rigenerazione, caratteristica senza dubbio allettante e che si sposa completamente con le meccaniche proprie di un videogame.

Parlando di supereroi, sembra proprio che la Marvel voglia creare un suo universo tutto dedicato al mondo dei videogiochi.

Se volete recuperare tutti gli annunci del PlayStation Showcase di settembre, date un’occhiata al nostro recap.

Se vi piacciono le avventure dei supereroi, e in particolare quelle di Spider Man, perché non recuperare il primo capitolo delle avventure dell’uomo ragno tardato Insomniac.