SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Marvel's Spider-Man 2, i fan chiedono il ritorno di un'attività eroica

I fan vorrebbero veder tornare un'attività eroica vista in precedenti giochi su Marvel's Spider-Man 2.

Advertisement

Immagine di Marvel's Spider-Man 2, i fan chiedono il ritorno di un'attività eroica
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 24/01/2022 alle 10:29

Dopo il grande successo ottenuto dal primo capitolo, i fan non hanno mai nascosto di possedere grandi aspettative per Marvel's Spider-Man 2: il sequel di Insomniac Games ha un enorme potenziale per riuscire ad espandere maggiormente il già impressionante mondo aperto.

Marvel's Spider-Man era infatti riuscito a rendere estremamente divertente volteggiare per la città e combattere il crimine proprio come l'amatissimo supereroe, al punto che i fan hanno iniziato a fantasticare sugli elementi che vorrebbero ritrovare nel suo successore.

E non si parla solo dei costumi, tra i quali con molta probabilità ci sarà la tuta simbionte «anticipata» da un bug del primo gioco, ma anche delle attività extra disponibili nell'open world.

Una delle richieste più popolari dei fan, come riportato da Game Rant, sarebbe infatti la possibilità di poter salvare i cittadini dagli incendi: si tratta di un'attività che era già presente in precedenti capitoli della serie.

Si tratta infatti di una missione extra che i giocatori di Ultimate Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2 ricorderanno molto bene, ma che durante quegli anni non era stata accolta con estremo favore dal grande pubblico.

La reazione mista del pubblico era dovuta alle meccaniche relative al senso di ragno, meno intuitive e immediate in quei titoli rispetto all'ottimo lavoro svolto su Marvel's Spider-Man, motivo per il quale molti fan vorrebbero veder ritornare queste attività con un gameplay rinnovato.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Potrebbe infatti essere molto interessante poter trovare casualmente questi eventi durante le nostre esplorazioni su Marvel's Spider-Man 2, consentendo un diversivo da vero eroe rispetto ai soliti combattimenti contro i cattivi di turno.

Allo stesso tempo, Insomniac Games potrebbe decidere di rendere il tutto molto più spettacolare e rapido, proponendo una rapida sequenza con QTE per il salvataggio dei civili.

Non resta che aspettare di scoprire quali novità hanno realmente in serbo gli sviluppatori e vedere se le richieste dei fan in merito a questa interessante attività saranno esaudite.

Ovviamente quello che interessa maggiormente ai fan, in ogni caso, è scoprire come si evolverà la storia del noto supereroe: del resto, il boss finale del primo Marvel's Spider-Man aveva già dimostrato tutta la loro abilità, che ha realizzato uno scontro commovente invece di dover ricorrere al fastidioso crunch.

Tra le novità in arrivo ci si potrà invece aspettare tanti nuovi costumi: tra questi potrebbe esserci anche «quella» tuta vista nel film Spider-Man No Way Home.

In attesa che sia disponibile il secondo capitolo, su Amazon potete sempre recuperare Marvel's Spider-Man Miles Morales a un prezzo speciale.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro

Sono ancora disponibili gli Sconti di Luglio su PlayStation Store: vediamo quali sono i migliori giochi da recuperare a meno di 5 euro l'uno.

Immagine di Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"

Activision ha spento temporaneamente i server di Call of Duty WWII su PC, dopo l'allarme hacker diffuso poco dopo il suo arrivo su Game Pass.

Immagine di Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2

Alcuni utenti hanno scoperto un insolito bug nel menù delle impostazioni di Switch 2, con alcune operazioni rapide che possono causare il crash di sistema.

Immagine di Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni

Cloanto ha rilasciato la versione 11 di Amiga Forever e C64 Forever, gli strumenti che emulano e preservano i sistemi Amiga e Commodore sui moderni PC.

Immagine di Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Stefano Cigarini: la rivoluzione di Gardaland nei prossimi 5 anni
  • #3
    Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
  • #4
    I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
  • #5
    Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.