News 2 min

Marvel’s Avengers arriva su PS5 e XSX (con Hawkeye): recupererà terreno?

I Vendicatori sono pronti alla riscossa su next-gen.

Marvel’s Avengers, il gioco dedicato a celebri Vendicatori targati Marvel Comics, non è andato come nelle intenzioni iniziali del publisher Square Enix. A novembre dello scorso anno il gioco non aveva infatti ancora recuperato i costi di sviluppo, confermando che la partenza del titolo nei negozi è stata notevolmente sotto le aspettative.

Ora, però, potrebbe essere giunto il momento della “rivincita”: Marvel’s Avengers sarà infatti al centro di una nuova War Table, prevista per il prossimo mese di febbraio 2021. L’evento tratterà l’inclusione del personaggio Hawkeye (noto anche come Occhio di Falco) oltre che le attese versioni next-gen per PS5 e Xbox Series X|S.

Poco più in basso, il tweet con l’annuncio ufficiale del team di sviluppo:

https://twitter.com/PlayAvengers/status/1354851760486064133

La War Table di Marvel’s Avengers si terrà il 16 febbraio prossimo, mostrando la cosiddetta operazione “Hawkeye – Future Imperfect”, la quale includerà Clint Barton nella rosa di personaggi giocabili.

Leggi anche: Marvel’s Avengers, le microtransazioni arrivano a prezzi molto alti (ma sono tutte opzionali)

Si spera che questo sia un nuovo inizio per il gioco Crystal Dynamics, da sempre impegnata a migliorarlo e ampliarlo in maniera tale da recuperare la fiducia della community. Avete già visto anche il sorprendente video che mostra gli eroi del videogioco sviluppato dai creatori del reboot di Tomb Raider coi volti degli attori del MCU (grazie alla ormai ben nota tecnica del deepfake)?

Marvel’s Avengers, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione (che potete leggere a questo link) è arrivato ufficialmente il 4 settembre 2020 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Nel corso del 2021 il gioco è atteso anche su piattaforma PlayStation 5 e Xbox Series X.

Avete già messo le mani Marvel’s Avengers? Se la risposta è negativa vi ricordiamo che potete portare a casa il titolo Square Enix al prezzo minimo garantito grazie all’offerta speciale che trovate su Amazon! Non fatevelo scappare!