Marvel Snap, un giocatore raggiunge il livello massimo (ma c'è un problema)

Un giocatore che si fa chiamare semplicemente 'Aaron' è diventato il primo a raggiungere il tetto massimo possibile su Marvel Snap.

Immagine di Marvel Snap, un giocatore raggiunge il livello massimo (ma c'è un problema)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Marvel Snap è stato definitivamente consacrato come uno dei big dello scorso anno, tanto che anche quest’anno si prepara ad altri successi e traguardi davvero notevoli.

Il card game digitale ispirato ai supereroi della Casa delle Idee, che hanno invaso anche Amazon, non sembra infatti volersi fermare nel 2023.

Per i suoi guadagni spropositati, in grado di renderlo una miniera d’oro specie grazie agli incassi derivati dalle microtransazioni, Snap ha dalla sua anche una fanbase realmente appassionata.

Ora, in vista delle novità già rivelate nella roadmap del 2023 di contenuti, sembra proprio che un giocatore sia diventato il primo a raggiungere il livello massimo di collezione.

Come riportato anche da The Gamer, un giocatore che si fa chiamare semplicemente 'Aaron' è diventato il primo a raggiungere il tetto massimo possibile su Marvel Snap.

Come evidenziato dalla pagina Marvel Snap Decks su Twitter, poco sotto è possibile vedere un filmato della parte superiore della schermata della CL di Aaron.

Dopo aver raggiunto il livello 22.366 e aver guadagnato tutto quello che c'è da guadagnare con il percorso CL, Aaron ha praticamente "finito" il gioco. Il giocatore si è rivolto al Discord di Marvel Snap in cerca di risposte, e ne ha ottenuta una.

Stephen Jarrett, sviluppatore di Marvel Snap, ha dichiarato che il risultato di Aaron è una novità mai vista prima: la cattiva notizia è che il giocatore ha davvero raggiunto il livello massimo di raccolta, ma che il suo percorso sarà ampliato con un aggiornamento futuro.

Al momento, però, Aaron non ha più nulla da guadagnare, sebbene Snap dovrebbe ricevere un aggiornamento nel corso di questa settimana, aggiornamento che aggiungerà la possibilità per i giocatori di combattere contro gli amici.

Marvel Snap ci aveva colpito per il suo gameplay ma anche per i guadagni che ha generato in un brevissimo lasso di tempo.

Intanto il card game si prepara a varie novità, anche se non sembrano essere menzionate le modalità single player per ora, con sommo disappunto da parte di alcuni fan.