SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Marvel Snap, il team di sviluppo sta pensando a modalità single-player

Marvel Snap sta conquistando sempre più i giocatori, ma ci saranno mai modalità single player? Ben Brode ci sta ragionando.

Advertisement

Immagine di Marvel Snap, il team di sviluppo sta pensando a modalità single-player
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 12/11/2022 alle 12:00

Marvel Snap si sta rivelando una bella sorpresa e, mentre continua il suo accesso anticipato, si continua a parlare delle aggiunte riguardanti le modalità di gioco.

Il card game digitale che si ispira agli eroi della Casa delle Idee, che possono decorare anche il vostro Natale tramite Amazon, è uscito da pochissimo ed è disponibile per tutti.

Dopo l’annuncio di qualche tempo fa e conseguente closed beta, smartphone e PC di tutto il mondo stanno ospitando sempre più Marvel Snap e le sue carte.

Tanto che il titolo ha guadagnato tantissimi soldi in pochissimo tempo e, come vi abbiamo raccontato, si sta rivelando anche molto divertente.

Ma ci saranno mai modalità single player per Marvel Snap, come quelle viste in Heartstone ad esempio?

Proprio l'ex-creatore del gioco di carte Blizzard, Ben Brode, ora alla guida di Marvel Snap ha risposto a questa domanda nel corso di una recente intervista (tramite IGN US).

Parlando con Simon Cardy di IGN US, Brode ha parlato dei pensieri del team riguardo al PvE o a modalità simili per giocatore singolo.

Molto di quello che rende Marvel Snap speciale, dichiara l'autore del gioco, ruota però attorno al multiplayer. Ci sarà spazio per il single player, quindi?

«Non lo so. Il gioco è molto diverso dagli altri giochi di carte, giusto? E quindi gran parte del divertimento del gioco sono i giochi mentali, e cercare di immaginare cosa potrebbe fare il tuo avversario dopo. [...] Penso che ci sia molto spazio per nuove modalità. Abbiamo molte idee interessanti per nuove modalità di gioco che sono modalità multiplayer, ma non so come potrebbe funzionare il single player.»

In questo senso è interessante notare che, tra i prossimi aggiornamenti, c'è infatti la modalità PvE libera con cui sfidare gli avversari umani. A dimostrazione di quelli che sono gli intenti del team.

Che possono essere condivisi anche con quelli di Genshin Impact, che sta pensando di introdurre un gioco di carte nel gacha open world.

Rimanendo nel mondo Marvel, i personaggi della Casa delle Idee sono protagonisti anche dei prossimi progetti Electronic Arts: ecco i dettagli.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PlayStation Plus, disponibili i giochi gratis di luglio 2025

Il mese di luglio inizia con 3 nuovi giochi gratis da riscattare per gli utenti iscritti a PlayStation Plus Essential: ecco la lista completa.

Immagine di PlayStation Plus, disponibili i giochi gratis di luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Scoppia il caso The Alters per l'IA generativa: 11 bit si scusa

Alcuni giocatori hanno notato chiari esempi di un utilizzo di IA generativa non dichiarata in The Alters: arrivano le scuse degli sviluppatori.

Immagine di Scoppia il caso The Alters per l'IA generativa: 11 bit si scusa
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Xbox Game Pass, disponibili da ora i primi giochi gratis di luglio

Su Xbox Game Pass sono ufficialmente disponibili i primi 2 giochi gratis di luglio 2025: c'è anche un grande ritorno per i fan di Tomb Raider.

Immagine di Xbox Game Pass, disponibili da ora i primi giochi gratis di luglio
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

C'è un gioco gratis PS Plus di luglio che sta dando problemi

PS Plus luglio 2025: Diablo IV non si scarica per molti utenti, spunta un fastidioso errore legato alla beta. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un gioco gratis PS Plus di luglio che sta dando problemi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Donkey Kong Bananza spacca, lo abbiamo provato!

Abbiamo passato tre ore in compagnia di Donkey Kong Bananza, il nuovo platform 3D di Nintendo in arrivo come seconda grande esclusiva di Switch 2.

Immagine di Donkey Kong Bananza spacca, lo abbiamo provato!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori tablet da gaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.