SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Leggende Pokémon Arceus è brutto da vedere? Non con queste mod

Leggende Pokémon Arceus è stato molto criticato per via del suo aspetto estetico, e qualcuno ha provato a renderlo molto più bello da vedere.

Advertisement

Immagine di Leggende Pokémon Arceus è brutto da vedere? Non con queste mod
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 02/02/2022 alle 18:17

Sin dal primo giorno in cui si è mostrato, Leggende Pokémon Arceus è stato criticato per via del suo aspetto, giudicato tecnicamente carente dai fan.

La rivoluzione del nuovo open world Pokémon è stata accolta in generale con un certo tumulto dalla community, che aspettava con ansia il titolo.

Un’attesa celebrata anche da Pokémon GO, che ha creato una serie di inizative ed eventi a tema per festeggiare l’arrivo del mondo di Hisui ed Arceus.

Che sta vendendo anche benissimo, perché i primi giorni di Leggende Pokémon Arceus sono andati alla grande, oltre ogni aspettativa.

Come spesso vi abbiamo raccontato su queste pagine, i modder riescono a compiere dei veri miracoli alle volte, e anche Leggende Pokémon Arceus è finito nel mirino degli "smanettoni".

L'ultimo titolo Pokémon è, a voler essere in ogni caso poco aggressivi nei confronti di Game Freak, ben lontano dal rappresentare uno dei migliori giochi dal punto di vista estetico su Switch.

Ma quello che non è bello nella realtà videoludica può essere reso migliori con dei piccoli aggiustamenti software, e con un semplice upscaler anche Arceus può diventare molto più bello di quanto non sia ora.

Grazie all'upscaler mClassic, Leggende Pokémon Arceus ha la possibilità di attivare l'antialiasing e, grazie al supporto di emulatori appositi, anche raggiungere la risoluzione 4K.

Guardate la differenza, solamente con mClassic, rispetto alle versioni base del gioco in modalità portatile e docked, nel video qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=VcWzllVodY8&ab_channel=ElAnalistaDeBits

Basta poco per cambiare, visibilmente, la resa dell'ultima avventura Pokémon. Nella speranza che, in futuro, queste mod non servano più.

Nonostante ciò, il titolo sta andando così bene da aver battuto anche Animal Crossing: New Horizons, un'impresa davvero imponente considerato il successo del simulatore di vita isolana.

Volete sapere perché l’ultimo titolo Pokémon ha venduto tanto? C’è una sola soluzione per soddisfare la vostra curiosità: cliccare qui per leggere la nostra recensione.

Leggende Pokémon Arceus è disponibile, sempre al miglior prezzo, su Amazon!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ci gira il nuovo gioco Remedy sui vostri PC?

FBC: Firebreak, svelati i requisiti finali minimi e raccomandati per la versione PC del nuovo gioco Remedy. Scoprili nella notizia.

Immagine di Ci gira il nuovo gioco Remedy sui vostri PC?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.