SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

La serie TV di Mass Effect potrebbe avere due buoni motivi per essere la migliore di sempre

A quando l'annuncio ufficiale da parte di Amazon Studios?

Advertisement

Immagine di La serie TV di Mass Effect potrebbe avere due buoni motivi per essere la migliore di sempre
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 25/11/2021 alle 15:20

Mass Effect a quanto pare diventerà presto una serie TV, la quale potrebbe riportare in auge anche sul piccolo schermo i celebri personaggi della saga BioWare ed EA.

La recente uscita della trilogia rimasterizzata Mass Effect Legendary Edition ha infatti riacceso l’interesse dei fan, in attesa che venga mostrato il quinto capitolo ufficiale.

A portare Mass Effect nel mondo delle serie TV dovrebbe pensarci Amazon Studios, perlomeno stando a quanto rivelato da un report di alcune ore fa.

Magari si tratterà proprio del progetto ventilato da Henry Cavill, il quale alcuni mesi fa aveva lasciato indizi su un suo possibile coinvolgimento.

Ora, come riportato anche da The Gamer, alcuni membri chiave dello sviluppo della saga di videogiochi di Mass Effect vorrebbero dare una mano anche nella lavorazione della serie.

Un potenziale show televisivo ha infatti attirato l'attenzione dello scrittore Drew Karpyshyn e del compositore Sam Hulick.

Karpyshyn è infatti autore della storia del primo capitolo del franchise e del sequel, nonché l'autore di tutti e tre i romanzi di Mass Effect, nonostante attualmente "non sia coinvolto" nella produzione in alcun modo.

Hulick, che ha lavorato alla colonna sonora della trilogia di Mass Effect, ha espresso anch'egli il suo desiderio di unirsi alla produzione, rivelando che sarebbe disposto a chiamare i suoi colleghi e artisti che hanno precedentemente lavorato con lui.

Non ci resta quindi che augurarci che Amazon Studios confermi ufficialmente di essere al lavoro sulla cosa, magari con un primo assaggio di ciò che ci aspetta.

Nell'attesa, pensate di conoscere ogni dettaglio della saga di Mass Effect? Eccone alcuni che potrebbero esservi sfuggiti!

Ma non solo: nel frattempo, potete anche scoprire quali sono state le scelte più popolari dei giocatori della trilogia originale.

Se siete fan della trilogia di BioWare, su Amazon potete recuperare anche Mass Effect Andromeda a un prezzo speciale.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.