SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Mass Effect, l'attore Henry Cavill ha anticipato 'qualcosa'

Cosa avrà in serbo per noi Cavill?

Advertisement

Immagine di Mass Effect, l'attore Henry Cavill ha anticipato 'qualcosa'
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 24/02/2021 alle 22:15 - Aggiornato il 27/02/2021 alle 20:02

Henry Cavill, interprete di Superman nel DCEU e Geralt di Rivia nella serie Netflix di The Witcher, mercoledì ha pubblicato un'immagine sfocata di quella che sembra essere una pagina di uno script, insieme al messaggio: “Progetto segreto? O solo una manciata di carta con parole casuali sopra. Immagino che dovrete aspettare e vedere."

Come scoperto dal sito GamePressure (via VGC), sembra che la messa a fuoco della foto riveli una serie di parole relative alla serie Mass Effect di BioWare, tra cui "Cerberus", "Reaper" e "Geth".

Ma non solo: il testo in questione sembra corrispondere alla sinossi di Mass Effect 3, presa dalla pagina Wikipedia inglese del gioco (via VGC). Eccone uno stralcio:

A seguito degli eventi su Tuchanka e del fallito colpo di stato di Cerberus per conquistare la Cittadella, i quarian offrono il loro sostegno all'Alleanza se Shepard li aiuta a reclamare il loro pianeta natale, Rannoch, dai geth.

È possibile che la sceneggiatura in questione possa essere correlata a un potenziale progetto live-action di Mass Effect (una serie? Un film?) o magari a uno dei prossimi giochi in arrivo, tra cui la Mass Effect Legendary Edition.

L'insider Shinobi602 ha inoltre pubblicato una foto in cui mette a paragone un'immagine del Comandante Sheppard con una di Cavill coi capelli molto corto (la somiglianza è notevole).

Yeah, yeah, yeah.

I see it.

I dig it.

I need it. pic.twitter.com/FgwSCtOlMe

— Shinobi602 (@shinobi602) February 24, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Inoltre, come forse saprete, Henry Cavill è un rinomato fan dei videogiochi e ha citato in passato titoli come Fallout, Half-Life e The Witcher come i suoi preferiti di tutti i tempi. Vi terremo ovviamente aggiornati.

Vi ricordiamo anche che BioWare era al lavoro anche su uno spin-off di Mass Effect ispirato a personaggi meno “eroici”, ispirati alla figura di Han Solo visto nella saga di Star Wars.

Mass Effect: Legendary Edition sarà in ogni caso disponibile dal 14 maggio 2021, prevista su piattaforma PC e console PS4 e Xbox One. Una versione per Nintendo Switch non sembra essere nei piani.

Volete vedere a che punto eravamo rimasti con Mass Effect dopo l’addio a Shepard? Se la risposta è sì potreste voler dare una seconda occasione a Mass Effect Andromeda.

Fonte dell'articolo: www.videogameschronicle.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Sviluppatori Xbox nel caos: «Vogliono sostiturci con l'IA»

Uno sviluppatore anonimo di Halo Studios svela che il morale è sotto i tacchi dopo gli ultimi licenziamenti, con il team minacciato anche dall'IA.

Immagine di Sviluppatori Xbox nel caos: «Vogliono sostiturci con l'IA»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Mass Effect 3 ha ora il finale che i fan volevano da anni

Mass Effect 3 riceve un nuovo finale grazie ai fan: è già disponibile su PC. Scaricalo nel link che trovi nella nostra notizia.

Immagine di Mass Effect 3 ha ora il finale che i fan volevano da anni
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Craig Mazin dopo l'addio di Druckmann: «È stato un sogno»

La Stagione 3 di The Last of Us sarà curata dal solo Craig Mazin, dopo che sia Neil Druckmann che Halley Gross hanno deciso di rinunciare allo show.

Immagine di Craig Mazin dopo l'addio di Druckmann: «È stato un sogno»
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

EA si aspetterebbe numeri folli per il nuovo Battlefield

Stando a un nuovo report, pare che EA voglia raggiungere ben 100 milioni di giocatori complessivi con il nuovo capitolo di Battlefield.

Immagine di EA si aspetterebbe numeri folli per il nuovo Battlefield
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il ritorno di Mario 3D su Switch 2 non sarebbe lontano

Nuovo gioco 3D di Mario in sviluppo per Nintendo Switch 2, secondo un insider: uscita tra il 2026 e il 2028. Leggi i dettagli.

Immagine di Il ritorno di Mario 3D su Switch 2 non sarebbe lontano
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #5
    Migliori microfoni per fare streaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.