La next-gen di Forspoken in un video in-game davvero impressionante

L'avventura di Frey in un filmato gameplay davvero notevole. Guarda il video!

Immagine di La next-gen di Forspoken in un video in-game davvero impressionante
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pochi giorni fa, in occasione dei The Game Awards 2021, è stato mostrato più dettagliatamente anche Forspoken, la nuova esclusiva console PS5 realizzata da Square Enix e Luminous Productions.

Sviluppato dal team che ha dato alla luce titoli come Final Fantasy XV, il gioco si pone come un'avventura in grado di tirare fuori gli artigli della next-gen.

Già lo scorso settembre, in occasione del PlayStation Showcase, avevamo avuto modo di ammirare il gioco in azione, il quale ha sicuramente attirato l'attenzione degli addetti ai lavori.

Solo di recente, grazie al nuovo trailer dei TGA, ci siamo potuti fare un'idea più chiara, a cui ora si aggiunge un nuovo ed esclusivo video gameplay pubblicato dai colleghi di IGN US.

Nel filmato che trovate poco più in basso vengono mostrati infatti ben 4 minuti tratti dalla nuova avventura targata Square e Luminous, in grado di dare sfoggio di tutte le sue qualità (specie quelle puramente tecniche).

Ricordiamo che il gioco vedrà la protagonista Frey venire trasportata da New York in un mondo dove la fantasia e gli incubi sono reali. Inizialmente noto come Project Athia, il titolo in uscita sarà un open world in terza persona dall’impostazione tipicamente fantasy.

Amy Henning, autrice dalla serie Uncharted, e Gary Whitta, (Rogue One: A Star Wars Story), hanno collaborato alla stesura della storia di Forspoken. Poco più in basso, il nuovo video gameplay.

https://youtu.be/igFAqltZsEE

La colonna sonora del gioco è realizzata inoltre da Bear McCreary, già autore anche dell’ultimo capitolo della saga God of War, assieme al bravisimo Gary Schyman (BioShock).

Se volete sapere tutto - ma proprio tutto - sul nuovo e promettente titolo fantasy di Luminous, recuperate prima di subito il nostro ricchissimo recap con tutte le informazioni che cercate.

Se invece per un motivo o per un altro vi siete persi i The Game Awards 2021 eccovi il riassunto di SpazioGames, che comprende un elenco dettagliato di tutti gli annunci e i trailer mostrati durante la serata.

Non avete ancora giocato a uno degli ultimi capolavori di Square Enix Dragon Quest XI: Echi di un’era perdutaPotete acquistarlo su Amazon al prezzo più basso di sempre.