Judgment potrebbe avere un sequel, visto il suo successo

Ottimo impatto sul mercato occidentale per Judgment, al punto che si potrebbe arrivare anche a un seguito

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 27 Agosto 2019 - 13:23

Dopo il lancio non facilissimo in Giappone per la controversia legata a uno dei suoi doppiatori, Judgment si è preso decisamente la sua rivalsa. Il videogioco firmato SEGA, lanciato in seguito anche in Occidente, si è comportato molto bene sul mercato del Vecchio Continente, al punto che la compagnia giapponese ha affermato che ha superato le sue aspettative di vendita.

A parlare dell’argomento è stato Daisuke Sato, produttore del gioco, che ha spiegato come «dal nostro punto di vista, le performance di Judgment in Occidente hanno superato le aspettative, sono state molto positive».

judgment image

Per questo motivo, ha aggiunto Sato, «a noi tutti piacerebbe, come team, poter continuare a lavorare su nuovi giochi della serie Judgment.»

Le intenzioni ci sono, ora bisognerà vedere se il progetto otterrà il semaforo verde dai piani alti del publisher giapponese. Mentre aspettiamo di scoprirlo, vi ricordiamo che potete confrontarvi con tutti i dettagli e gli approfondimenti su Judgment, compresa la succosa recensione, direttamente nella nostra scheda dedicata.

Fonte: Videogamer.com




TAG: judgment