Judgment è ufficialmente disponibile da oggi

Judgment è finalmente arrivato anche in Europa: scopriamo i dettagli sul lancio dello spin-off di Yakuza

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 25 Giugno 2019 - 15:30

La ricerca della verità di Takayuki Yagami avrà fine solo quando sarà lui a deciderlo. Tuttavia, la tua avventura inizia ora, perché Judgment, l’attesissimo thriller poliziesco di Ryu Ga Gotoku Studio, è ora disponibile per PlayStation®4!

A proposito di Judgment:

  • Dai creatori dell’acclamata serie di Yakuza: Ryu Ga Gotoku Studios presenta Judgment, la drammatica storia di un avvocato caduto in disgrazia che cerca la redenzione in un mondo pieno di corruzione e disperazione.
  • Indaga nel quartiere a luci rosse di Kamurocho: entra nella mente del detective privato Takayuki Yagami e utilizza sistemi di investigazione innovativi per scoprire i segreti che si trovano nelle corrotte profondità di Kamurocho.
  • Sperimenta il sistema di combattimento con due stili di lotta unici: abbatti gruppi di teppisti con ampi colpi in stile Crane, quindi passa a Tiger per sopraffare un solo nemico con una serie di potenti attacchi. Pratica stili mixing-and-matching combinandoli con una vasta gamma di abilità, armi e potenti (ed esilaranti) EX Actions per sbloccare una nuova dimensione.

Comunicato ufficiale

judgment image

Segnaliamo anche ai nostri lettori che possono trovare sulle nostre pagine la recensione di Judgment. Per tutti gli ulteriori approfondimenti, è possibile fare riferimento alla scheda dedicata.




TAG: judgment

OffertaBestseller No. 1