Il nuovo spot giapponese di Pokémon Scarlatto e Violetto è surreale e bellissimo

Pokémon Scarlatto e Violetto possono godere da ora di un nuovo spot giapponese, che è surreale ma stupendo nella sua essenza.

Immagine di Il nuovo spot giapponese di Pokémon Scarlatto e Violetto è surreale e bellissimo
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pokémon Scarlatto e Violetto sono, come tutti i giochi del franchise, rivolti a tante generazioni differenti e il nuovo spot ce lo ricorda (in qualche modo).

Un post che arriva giusto in tempo per la nuova generazione di Pokémon, con Scarlatto e Violetto che potete recuperare entrambi su Amazon, al cui arrivo manca veramente poco.

Come non sono mancati anche gli inevitabili spoiler nelle scorse ore, con una situazione davvero difficile da controllare.

Nonostante questo Pokémon Scarlatto e Violetto sono riusciti addirittura a infrangere già un record, ben prima della loro uscita, ed è particolare.

Gli spot giapponesi sono sempre più stravaganti e particolari di quelli occidentali, in generale, e quello promosso di recente per i prossimi giochi Pokémon non è da meno.

Come riporta Siliconera, il tema della pubblicità in questione è il rapporto tra generazioni che Pokémon ha instillato... tra le generazioni.

Ecco lo spot:

Essendo un franchise lunghissimo, molte generazioni differenti l'hanno vissuto a modo loro in periodi diversi.

Proprio per questo vediamo l'attrice Kotone Furukawa che interpreta Yamada, un'impiegata stanca, incontrare un uomo misterioso proveniente dal mondo Pokémon (e vestito proprio come il protagonista dei prossimi titoli).

L'uomo, interpretato da Eita Nagayama, visibilmente più adulto della protagonista lo invita a venire con lui a Paldea, ad esplorare il nuovo mondo di Game Freak.

Non sappiamo cosa aggiungere se non che siamo estasiati dalla stranezza di questo spot che, in ogni caso, riesce a parlare comunque al cuore dei fan delle creature collezionabili.

PUMA, invece, parla più al portafogli dei nostalgici, con una nuova collezione di abbigliamento Pokémon davvero pazzesca.

D’altronde la prima generazione Pokémon non si batte, come ci ha dimostrato di recente un accanito fan.

E in attesa di Scarlatto e Violetto potete allenarvi a scegliere gli starter con questi fenomenali peluche.