SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Lost Soul Aside è un action fuori tempo massimo | Recensione Lost Soul Aside
      PS5 , PC
      7.0
    • NHL 26 è il nuovo rilancio della saga di EA | Recensione NHL 26 | Recensione
      XSX , PS5
      7.5
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Il film di No More Heroes non esiste, ma Suda51 ha già scelto attore e regista

Un film di No More Heroes sarebbe oltre modo surreale, e infatti non esiste ancora. Questo non ha impedito a Suda51 di scegliere un attore.

Advertisement

Immagine di Il film di No More Heroes non esiste, ma Suda51 ha già scelto attore e regista
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 22/06/2022 alle 16:52

La saga di No More Heroes è tra le ultime, e forse più famose, creazioni dell'eclettico Suda51, autore nipponico dallo stile leggermente sopra le righe.

Il terzo capitolo, che trovate su Amazon, è uscito non molto tempo fa su Nintendo Switch, andando a chiudere la storia di Travis Touchdown.

Un titolo che va preso un per quello che è perché, come raccontavamo nella nostra recensione, non è bastato l'estro del suo creatore.

Il quale stava per essere messo a servizio addirittura della Marvel, con un personaggio che sicuramente avrebbe dato il meglio di sé nelle mani di Suda51.

Visto che abbiamo visto, e vedremo, tantissimi film e serie TV sui videogiochi, l'idea di un progetto su No More Heroes sarebbe elettrizzante.

Un film che non esiste e, probabilmente, non esisterà mai visti i contenuti del gioco. Questo non ha impedito a Suda51 di fare il suo casting.

Come riporta VGC, l'autore di No More Heroes ha scelto quello che potrebbe essere l'attore perfetto per interpretare il protagonista, in un eventuale lungometraggio.

Ryan Gosling è il candidato perfetto per vestire i panni di Travis, secondo Goichi Suda. La presenza scenica c'è senza dubbio, così come il talento.

Come regista, invece, vorrebbe James Gunn nel caso il film fosse una produzione occidentale. Per un film orientale, invece, opterebbe per Takashi Miike.

Due autori perfetti, come stile, per mettere in scena un eventuale No More Heroes, e con cui Suda ha già avuto a che fare, tra l'altro.

Prima di continuare a scrivere e dirigere i film dei Guardiani della Galassia, Gunn ha co-scritto Lollipop Chainsaw, che Suda ha diretto. Miike, invece, è stato interpretato in No More Heroes 2 come un personaggio chiamato semplicemente Miike, che ha doppiato.

Va detto che, con queste premesse, a questo punto vogliamo davvero vedere Travis Touchdown al cinema. In fondo, se è in arrivo il film di Gran Turismo significa che possiamo aspettarci di tutto.

Rimanendo nel mondo Nintendo ci sono degli aggiornamenti sull'atteso film di Super Mario, che continua ad andare avanti.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Nel prologo di Dishonored si nasconde un Game Over mai visto

Nel tutorial del gioco è possibile ottenere una schermata di fine partita unica se si provoca troppo certi personaggi: un dettaglio che pochi conoscono

Immagine di Nel prologo di Dishonored si nasconde un Game Over mai visto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

In Red Dead Redemption 2 c'è un mistero "da brividi"

Una capanna isolata da tutto nasconde uno degli Easter Egg più inquietanti del gioco, legato allo Strano Uomo e ai suoi misteri.

Immagine di In Red Dead Redemption 2 c'è un mistero "da brividi"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Armored Core 6 ha un "segreto" difficile da trovare

Il gioco nasconde una battuta unica se si decide di rimandare le missioni tutorial e le sfide dell’arena fino all’ultimo capitolo della campagna.

Immagine di Armored Core 6 ha un "segreto" difficile da trovare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Helldivers 2, la ricarica delle armi nasconde una vera "chicca"

Durante il momento della ricarica i caricatori mostrano davvero i colpi non sparati, aggiungendo un tocco unico all’esperienza

Immagine di Helldivers 2, la ricarica delle armi nasconde una vera "chicca"
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Far Cry 7, un leak svela i primi dettagli sulla storia

Un casting call rivela le prime informazioni sul prossimo capitolo della serie Ubisoft: protagonisti una famiglia in lotta per il potere.

Immagine di Far Cry 7, un leak svela i primi dettagli sulla storia
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori CPU da gaming del 2025
  • #2
    Migliori auricolari gaming del 2025
  • #3
    Migliori mini PC da gaming del 2025
  • #4
    Silksong sommerso da critiche, Team Cherry corre ai ripari
  • #5
    Nomura rassicura i fan su Final Fantasy VII Remake Parte 3 e Kingdom Hearts 4
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.