Il film di Ghost of Tsushima sarà "fatto come si deve", parola del regista

Chad Stahelski è tornato a parlare del film di Ghost of Tsushima e rassicura i fan, il film sarà fatto come si deve e vuole che venga bene.

Immagine di Il film di Ghost of Tsushima sarà "fatto come si deve", parola del regista
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Bisogna stare sempre un po' attenti quando si parla di film tratti da videogiochi, e Ghost of Tsushima sarà il prossimo a ricevere un adattamento cinematografico.

L'amatissimo action che ha fatto furore anche con la Director's Cut è stato uno dei videogiochi più apprezzati degli ultimi anni, generando una fanbase affezionatissima.

L'atmosfera che Ghost of Tsushima è riuscito a generare durante la sua avventura ha fatto impazzire i fan, che si sono scatenati a dir poco con la photo mode.

Il film in produzione sarà diretto da Chad Stahelski, stuntman e regista di John Wick, come abbiamo scoperto qualche mese fa con un annuncio a sorpresa.

Visto come, di solito, i film sui videogiochi vengono trattati, è normale avere un po' di preoccupazione su come Ghost of Tsushima verrà trasformato in un lungometraggio.

Ma con questo progetto sembra che le cose possano andare diversamente, almeno stando alle parole del regista che, di recente, ha parlato del film in una intervista.

Fermato durante il red carpet di Matrix Resurrections, nuovo capitolo della storica saga cinematografica delle sorelle Wachowski, Stahelski ha spiegato come il team sta lavorando al film.

Durante la chiacchierata, il regista ha spiegato che c'è un lavoro in grande sintonia, e continuo dialogo, tra la produzione e Sucker Punch, il team responsabile di Ghost of Tsushima.

Mentre i lavori sono al momento in fase di sceneggiatura, Stahelski ha spiegato il suo punto di vista sul film:

«Sai come possono andare gli adattamenti dai videogiochi. Quindi ci stiamo prendendo il nostro tempo per farlo come si deve. Stiamo lavorando a stretto contatto con gli sviluppatori del gioco, così che possiamo rimanere attaccati ai suoi elementi migliori.»

Insomma, se vi aspettate di vedere un buon film tratto da Ghost of Tsushima, probabilmente questa è la volta buona se siete dei fan sfegatati.

Proprio in questi giorni è iniziata la fase promozionale di un altro film tratto da un grande videogioco, ovvero Uncharted con protagonista Tom Holland.

Per essere pronti al film c'è un solo modo: comprare Ghost of Tsushima al miglior prezzo e giocarci!