SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

I gioielli Swarovski di Halo Infinite sono la cosa più bella che vedrete oggi

Halo Infinite celebra il ventesimo anniversario della serie con i nuovi gioielli Swarovski in edizione limitata.

Advertisement

Immagine di I gioielli Swarovski di Halo Infinite sono la cosa più bella che vedrete oggi
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 02/12/2021 alle 12:41

Mancano ormai pochi giorni prima di poter giocare con le nostre mani la campagna di Halo Infinite, l'attesissimo ultimo capitolo dell'iconico franchise di Xbox.

Come ormai Microsoft ci ha abituato negli ultimi mesi, il titolo sarà pienamente disponibile su Xbox Game Pass senza alcun costo aggiuntivo: per celebrarne l'imminente arrivo e i venti anni della serie, la casa di Redmond ha avviato una collaborazione con Swarovski per realizzare dei preziosissimi oggetti da collezione.

Dopo aver dunque realizzato il sapone ufficiale per i veri Spartan, Halo Infinite si prepara dunque ad accogliere un nuovo partner decisamente più prezioso, che attirerà sicuramente l'interesse dei più grandi appassionati del franchise.

Come riportato da PC Gamer, la collezione includerà una riproduzione dell'iconico casco di Master Chief e della bellissima Lama Energetica: potete ammirarle dettagliatamente nella seguente immagine promozionale.

Questi preziosi oggetti non saranno però disponibili per tutti i giocatori: saranno disponibili esclusivamente come parte di una campagna di beneficenza per Gamers Outreach.

La campagna si svolgerà dal 9 dicembre fino a lunedì 13: si potrà partecipare donando 10 dollari o gratuitamente lasciando le proprie informazioni di contatto e l'indirizzo.

Saranno messi in palio soltanto 117 pezzi — il nome John 117 vi dice niente? — che includeranno sia il casco che la lama energetica in un unico cofanetto: soltanto pochissimi fortunati saranno in grado di aggiudicarsi questi preziosi set.

Purtroppo, i giocatori italiani sono destinati a rimanere a bocca asciutta: gli unici utenti europei che possono infatti partecipare sono i residenti in Germania, Francia e Regno Unito.

We’ve teamed up with @Halo to celebrate the game’s 20th anniversary and the launch of #HaloInfinite, creating two must-have collectibles – including Master Chief’s iconic Mjolnir helmet. Enter to win one of 117 Swarovski x Halo collections: https://t.co/ZC2RcP13Lo pic.twitter.com/x8QJKH7UR1

— swarovski (@swarovski) December 1, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Anche Larry Hryb di Xbox, meglio conosciuto come Major Nelson, ha avuto modo di mostrare nel dettaglio questi preziosissimi gioielli nel suo account Instagram: potete ammirarli al seguente indirizzo.

I fan di Halo Infinite italiani potranno consolarsi con uno dei nuovi sfondi dinamici di Xbox, disponibili gratis da oggi per tuti gli utenti.

E se siete alla ricerca di una nuova console portatile per giocare a Halo Infinite e a tutti gli altri giochi di Xbox Game Pass, potreste voler tenere d'occhio la nuova piattaforma di Qualcomm che ha lanciato la sfida a Switch.

Se volete entrare nella next-gen di Microsoft, su Amazon potete ancora acquistare Xbox Series S a prezzo scontato.

Fonte dell'articolo: www.pcgamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»

Microsoft Xbox sta affrontando una grave crisi di fiducia tra i suoi utenti, alimentata dai recenti licenziamenti di massa, percepiti come un tradimento.

Immagine di I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita

Marvel’s Venom: slitta al 2026 l’uscita del gioco PS5 secondo un nuovo report. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
  • #4
    Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
  • #5
    Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.