Hideo Kojima è già al lavoro sui prossimi giochi: saranno "oltraggiosi"

I prossimi giochi di Kojima Productions saranno "Tripla-A originali e oltraggiosi".

Immagine di Hideo Kojima è già al lavoro sui prossimi giochi: saranno "oltraggiosi"
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Hideo Kojima ha annunciato tramite il suo profilo social di essere alla ricerca di nuovo staff che possa collaborare ai prossimi progetti di Kojima Productions, che si preannunciano essere completamente originali.

Il papà di Death Stranding e Metal Gear Solid ha infatti abituato i suoi fan a idee completamente nuove e rivoluzionarie allo stesso tempo: sembra che anche i prossimi giochi del suo studio non saranno affatto da meno.

Un primo annuncio potrebbe invece arrivare già in occasione di The Game Awards 2021: Kojima starebbe infatti lasciando intendere che il suo nuovo gioco verrebbe presentato nello show di Geoff Keighley.

Potrebbe già essere stato scoperto anche chi sarà il protagonista di questo nuovo titolo: una scelta sicuramente familiare per chi ha giocato l'ultima opera del geniale director.

Il breve post rilasciato sui social network ha però fornito qualche indizio aggiuntivo su ciò che potremo aspettarci da questo misterioso gioco, che sembrerebbe straordinario, nel vero senso della parola:

«Stiamo attualmente reclutando staff per Kojima Productions.

Creiamo "titoli originali" tripla-A e "titoli oltraggiosi" completamente nuovi».

Chi si aspettava dunque un lavoro più misurato, dopo il lancio del geniale Death Stranding, dovrà dunque certamente ricredersi: Kojima e il suo team intendono ancora cercare di rivoluzionare il mercato e far discutere.

Ovviamente è ancora presto per capire che cosa ci sarà nel futuro di Kojima Productions, ma se non altro l'annuncio è la chiara conferma di come qualcosa di concreto si stia muovendo.

Vedremo se a breve sarà possibile anche assistere a un annuncio più concreto: non mancheremo naturalmente di tenervi aggiornati sulle nostre pagine con tutte le ultime novità.

Nel frattempo, ricordiamo che Kojima Productions ha recentemente aperto anche una divisione dedicata a film, TV e musica: tutte grandi passioni mai nascoste del papà di Metal Gear Solid.

Il game director si diverte infatti spesso a commentare con i suoi follower tutte le opere con le quali ha avuto modo di intrattenersi: tra queste c'è stata anche Arcane, la serie di League of Legends che lo ha letteralmente conquistato.

Se volete recuperare l'ultimo capitolo della saga di Hideo Kojima, su Amazon potete recuperare Metal Gear Solid V The Definitive Experience a un prezzo speciale.