SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Halo Infinite, team di sviluppo sul reveal: "sapevamo di non essere pronti"

"Ma dovevamo esserci per Xbox"

Advertisement

Immagine di Halo Infinite, team di sviluppo sul reveal: "sapevamo di non essere pronti"
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 19/11/2021 alle 18:05

Il comparto multiplayer di Halo Infinite è finalmente disponibile da qualche giorno, e da allora lo shooter di Xbox è diventato il centro dell'attenzione.

Il titolo, che sarà disponibile all'interno di Xbox Game Pass, diventerà completo quando sarà disponibile anche la campagna single player.

L'avventura di Halo Infinite sarà molto corposa e con tante novità, come vi abbiamo raccontato nella nostra anteprima che trovate a questo indirizzo.

Purtroppo c'è una brutta notizia per quanto riguarda l'uscita della campagna co-op, che verrà rinviata rispetto alla data di uscita iniziale.

Ma se c'è una cosa per cui ricordiamo Halo Infinite è sicuramente il primo reveal, che ha scatenato meme e reazioni molto scomposte.

Il momento in cui abbiamo conosciuto per la prima Craig il Bruto è stato decisivo per il titolo, che fu rinviato all'epoca proprio per aggiustare le cose.

Fortunamente 343 Industries ha saputo ribaltare la situazione, e ai microfoni di VGC ha raccontato come è stato vivere questo ultimo anno di lavoro.

Dall'intervista viene fuori che, ovviamente, il team ha lavorato moltissimo agli aspetti più critici di Halo Infinite nell'ultimo periodo. Ma c'è stata anche la possibilità di parlare del suddetto reveal:

«Sapevamo di non essere pronti lo scorso anno quando l'abbiamo mostrato, ma dovevamo esserci per Xbox, dovevamo mostrare il gameplay, esaltare le persone.

Avevamo già una lunga lista di cose che dovevano essere migliorate e completate, e siamo stati fortunati ad avere quel tempo in più da Microsoft ed Xbox per finirle.»

Un dettaglio interessante per quanto riguarda il discusso reveal, che dimostra quanto Microsoft avesse probabilmente il rinvio pronto in canna, nonostante tutto.

Il lavoro di 343 Industries è stato assolutamente pregevole, e se non ne avete idea vi invitiamo a controllare questo videconfronto tra le due versioni del gioco.

Halo Infinite, il suo comparto multiplayer almeno, è già un successo dal lancio, anche se ci sono cose da migliorare per cui i fan si stanno lamentando.

Parlando del passato di Xbox, invece, di recente si è tornati a parlare di uno degli episodi più spigolosi: il caso Scalebound.

Halo Infinite è bellissimo anche su Xbox Series S, acquistatela su Amazon al miglior prezzo!

Fonte dell'articolo: www.gamespot.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us

Dopo le due stagioni di The Last of Us. la serie tv di HBO, Neil Druckmann si allontana dal progetto per concentrarsi su Naughty Dog.

Immagine di Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori

Su PlayStation Store hanno inizio da questo momento gli Sconti di Luglio: scopriamo insieme quali sono i migliori videogiochi in offerta.

Immagine di PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare

AMD e Sony svelano i dettagli della loro collaborazione nota come "Project Amethyst", che sembra anticipare grafiche spaccamascella su PS6.

Immagine di PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Switch 2 costa troppo? Anche Nintendo la pensa come voi

Il prezzo di Switch 2 fa ancora discutere: la stessa Nintendo ammette che il suo prezzo elevato potrebbe scoraggiare i giocatori più giovani.

Immagine di Switch 2 costa troppo? Anche Nintendo la pensa come voi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quando esce PS6? Parla Mark Cerny

PS6 è in lavorazione, ma quando uscirà nei negozi? Secondo Mark Cerny ci sarà ancora da aspettare. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Quando esce PS6? Parla Mark Cerny
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori tablet da gaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.