News 2 min

Halo Infinite, il multiplayer si aggiorna e arrivano le modalità più amate

Il multiplayer di Halo Infinite si aggiornerà a breve, con le modalità più amate e delle playlist di gioco basate sui feedback dei giocatori.

Halo Infinite è finalmente uscito, ora con tutte le sue parti tra multiplayer e single player, per dare agli utenti Xbox una parte finale dell’anno scoppiettante.

L’ultima fatica di 343 Industries è disponibile anche su Xbox Game Pass mentre, come sapete, il solo comparto multiplayer è completamente gratuito.

Ultimamente è emerso un problema proprio in questa parte del gioco, perché il cross play obbligatorio ha fatto infuriare i giocatori anche se il motivo è più che lecito.

Anche per la campagna di Halo Infinite ci sono alcuni problemi, perché al momento non è possibile rigiocare le missioni della campagna.

I dialoghi tra i personaggi principali mostrano un nuovo lato del nostro eroe.

Ma, come ogni piattaforma free-to-play presente sul mercato oggi, anche Halo Infinite è in continuo aggiornamento da parte di 343 Industries.

Il team di sviluppo ha infatti comunicato che, durante la settimana, verranno aggiunte nuove modalità di gioco e delle playlist create tramite i feedback della community.

Come riporta Kotaku, nei prossimi giorni arriverà un aggiornamento che introdurra le nuove modalità ed i cambiamenti ad Halo Infinite.

Il 14 dicembre verrà aggiunta la playlist Massacro, così come le playlist Fiesta, Tutti Contro Tutti e SWAT, alcune tra le modalità più amate dai giocatori di Halo.

Queste modalità erano molto richieste dai giocatori fin dal day one, e 343 Industries ha finalmente deciso di esaudire le richieste della community creando delle playlist apposite.

Contestualmente, il team di sviluppo ha assicurato la community che queste non saranno affatto le ultime modalità inserite, e che durante il 2022 ci possiamo aspettare nuovi innesti.

Tra cui, per il single player, anche un probabile DLC della campagna, che qualcuno recentemente è riuscito a scovare in rete.

Halo Infinite accoglie anche delle guest star videoludiche, per così dire, molto particolari: nel gioco c’è infatti un po’ del primo Metal Gear Solid.

Se non siete aggiornati sul lavoro d 343 Industries, potete recuperare la recensione di Halo Infinite a questo indirizzo.

Halo Infinite è bellissimo anche su Xbox Series S, che potete comprare su Amazon al miglior prezzo!