News 2 min

GTA V, qual è il miglior modo per guadagnare soldi? I fan concordano

I giocatori di GTA V concordano sul miglior modo per guadagnare soldi.

GTA V è sicuramente uno dei videogiochi più apprezzati di sempre: il titolo di Rockstar Games continua a essere uno dei titoli più venduti ogni mese, nonostante il lancio originale avvenne nel lontano 2013.

Un grande merito di questo successo è sicuramente identificabile in GTA Online, la modalità multiplayer di Grand Theft Auto V che consente ai giocatori di divertirsi in un’unica caotica lobby, che però può rendere guadagnare soldi molto complicato.

Naturalmente, stiamo parlando di monete virtuali: GTA V non ha assolutamente alcun problema a guadagnare denaro, a giudicare dalle cifre ufficiali fuori di testa.

Il publisher Take-Two sta prendendo tutte le misure necessarie per tenere questi valori molto elevati, dichiarando guerra alle mod che danneggiano l’economia.

 

La community del gioco si è riunita su Reddit, domandandosi quale sia il miglior modo per guadagnare soldi su GTA V, il tutto senza rischiare ovviamente di venire preso d’assalto da giocatori avversari.

Alla fine, gli utenti del forum Reddit dedicato a Grand Theft Auto V hanno concordato su un evento in particolare: la rapina a Cayo Perico.

A differenza di molte altre rapine presenti all’interno della componente online, Cayo Perico potrà infatti essere completata anche da soli, bloccando di fatto l’accesso anche a possibili griefer, che potrebbero rovinare l’esperienza.

Significa che gli utenti interessati a guadagnare soldi potranno semplicemente aprire una lobby accessibile solo su invito, accogliendo dunque soltanto amici o lavorando da soli.

Secondo i fan del titolo, queste caratteristiche rendono la rapina di Cayo Perico senza alcun dubbio il metodo più veloce e sicuro per poter guadagnare soldi all’interno di GTA V.

Uno dei vantaggi delle rapine è infatti che potranno essere ripetute ogni volta che lo si desideri: trattandosi di una missione che è possibile completare anche da soli, una volta che si sarà fatta abbastanza pratica diventerà possibile guadagnare tantissimi soldi in pochi minuti.

Gli incassi di GTA V potrebbero presto aumentare ulteriormente grazie alla versione next-gen in arrivo: Sony ha confermato che la versione PS5 sarà davvero next-gen.

I fan hanno avuto occasione di mostrare tutta la loro passione per il titolo Rockstar in più occasioni: un artista speciale ha realizzato una fedele mappa 3D di San Andreas dopo 400 ore.

Un famoso attore si augura inoltre che GTA V possa presto diventare una serie TV, sostenendo che sarebbe incredibile grazie al suo cast di personaggi.

Se volete recuperare un altro capolavoro di Rockstar Games, potete acquistare Red Dead Redemption 2 al miglior prezzo su Amazon Italia.