SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Dragon Ball Gekishin Squadra, c'è ancora speranza per i MOBA | Recenione Dragon Ball: Gekishin Sq...
      PS5 , SWITCH , MOBILE , XBOX , PC
      8.3
    • Little Nightmares 3 è l'esperienza co-op che non ti aspetti | Recensione Little Nightmares 3
      PS5 , XSX , PC
      8.0
    • Bye Sweet Carole è una fiaba di pece, cenere e carbone | Recensione Bye Sweet Carole
      PC , PS5 , SWITCH , SWITCH2 , XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Gotham Knights si espande? PlayStation Store "svela" una novità importante

Gotham Knights adesso potrebbe supportare una co-op con 4 giocatori.

Advertisement

Immagine di Gotham Knights si espande? PlayStation Store "svela" una novità importante
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 09/05/2022 alle 09:56

Potrebbe essere in arrivo una novità molto importante per gli amanti della cooperativa: sembra infatti che Gotham Knights sia diventato a sorpresa ancora «più grande».

Ricordiamo infatti che l'ultimo attesissimo titolo di WB Games Montreal (potete prenotarlo al prezzo minimo garantito su Amazon) permetterà di affrontare le minacce di Gotham City nei panni della Bat Family, ma senza l'iconico Cavaliere Oscuro.

Tuttavia, nonostante la presenza di quattro personaggi giocabili, era stata annunciata una co-op con massimo 2 giocatori: gli sviluppatori avevano infatti sottolineato di aver disegnato il gameplay tenendo conto di questo aspetto, allontanandosi così dall'amatissima serie Arkham.

Dopo un lungo periodo di silenzio, Gotham Knights aveva svelato la data d'uscita definitiva, confermando dunque il rinvio di qualche mese: se l'ultimo aggiornamento di PlayStation Store dovesse rivelarsi esatto, forse adesso sappiamo che potrebbe essere stata proprio la co-op la vera causa del nuovo lancio.

Come segnalato da Game Rant, sembra infatti che la co-op di Gotham Knights sarebbe in espansione e consentirebbe un massimo di 4 giocatori collegati contemporaneamente.

La pagina ufficiale presente su PlayStation Store, che potete consultare anche voi stessi al seguente indirizzo, adesso segnala nell'apposita dicitura dedicata al multiplayer di essere infatti in grado di supportare «fino a 4 giocatori online con PS Plus», indicando proprio una connettività di 4 utenti in contemporanea.

L'aggiornamento è arrivato a sorpresa e senza alcun annuncio da parte degli sviluppatori: se l'indizio venisse confermato, ciò significherebbe che gli utenti potrebbero utilizzare tutti i componenti della Bat Family contemporaneamente nella nuova avventura.

Curiosamente, la descrizione ufficiale segnala ancora oggi una co-op con massimo due giocatori, nonostante la dicitura relativa alla connettività con PlayStation Plus sia stata aggiornata solo in queste ore.

L'annuncio potrebbe dunque rendere entusiasti tutti i fan di questi amati personaggi, ma in attesa di una conferma ufficiale vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute precauzioni, dato che potrebbe anche essersi trattato di un curioso errore. Qualora dovessero emergere ulteriori novità, vi aggiorneremo come sempre sulle nostre pagine.

Non resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte degli sviluppatori: in ogni caso, se la notizia venisse confermata, la co-op potrebbe essere stata una delle funzioni testate nella misteriosa e pesantissima beta emersa online poco prima del rinvio ufficiale.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre

Parlare oggi di Uncharted 2 significa parlare di un gioco che non cambiò soltanto Naughty Dog, ma cambiò anche il modo in cui guardavamo i single-player.

Immagine di 16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco

Black Myth: Wukong si aggiorna domani con un file da 100GB che porta nuovi contenuti e miglioramenti al gioco d'azione basato sulla mitologia cinese.

Immagine di Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Le console Xbox stanno davvero sparendo dai negozi?

Target e Walmart non rimuoveranno i prodotti Xbox dai loro negozi, contrariamente ai rumor diffusi durante il weekend secondo varie fonti.

Immagine di Le console Xbox stanno davvero sparendo dai negozi?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

No, Silent Hill 2 non starebbe per tornare di nuovo

Salóme Gunnarsdóttir, l'attrice che ha prestato la voce al personaggio di Maria nel remake di Silent Hill 2, ha spento le speranze di migliaia di fan.

Immagine di No, Silent Hill 2 non starebbe per tornare di nuovo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Allarme spoiler per Leggende Pokémon: Z-A, appare il Pokédex completo

Il mistero attorno a Leggende Pokémon: Z-A è ufficialmente crollato: a soli tre giorni dal lancio, il Pokédex completo del nuovo capitolo è apparso online.

Immagine di Allarme spoiler per Leggende Pokémon: Z-A, appare il Pokédex completo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior notebook gaming: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior scheda video: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior TV gaming: classifica ottobre 2025
  • #4
    Uncharted e John Wick si "fondono" in un nuovo gioco
  • #5
    Need for Speed Underground 2, il remake dei fan è bellissimo
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.