Google Stadia, ecco il primo studio a Montreal

Tutto pronto per la prima software house che lavorerà specificamente a videogiochi per Google Stadia: avrà sede a Montreal

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Ottobre 2019 - 15:14

All’annuncio di Google StadiaJade Raymond salì sul palco per assicurare che delle software house preposte si sarebbero occupate specificamente di far arrivare videogiochi esclusivi sulla piattaforma in cloud. Sotto la guida della veterana dell’industria, che ha lavorato tra gli altri con Ubisoft ed Electronic Arts, il team è ora ufficialmente operativo e ha trovato la sua sede a Montreal.

Ad annunciarlo è proprio Jade Raymond, a capo di Stadia Games & Entertainment, con un post sul blog di Google. Raymond spiega che «sono entusiasta di poter annunciare la creazione del primo studio originale di Google per lo sviluppo di videogiochi, che avrà sede a Google.»

Google Stadia, ecco il primo studio a Montreal

(Photo by Justin Sullivan/Getty Images)

Il team, precisa Raymond, lavorerà «a prodotti e contenuti esclusivi e originali» per Google Stadia, che spazieranno per diversi generi, strizzando l’occhio a giocatori con gusti tra i più diversi.

Non ci resta che aspettare di scoprire cosa stia bollendo nella pentola del nuovo team di Montreal. Intanto, avete già letto che Stadia potrebbe avere qualche difficoltà ad arrivare nelle case di tutti coloro che l’avevano pre-ordinato per il day-one?

Fonte: Google




TAG: Google Stadia