Google Stadia potrebbe non venire consegnato al day one neanche ai pre-order

In una nota affidata a The Verge, Google ha svelato che non tutte le unità di Google Stadia verranno consegnate in tempo per il day one programmato per il 19 novembre

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Ottobre 2019 - 17:35

In una nota affidata a The Verge, Google ha svelato che non tutte le unità di Google Stadia verranno consegnate in tempo per il day one programmato per il 19 novembre.

La casa di Mountain View ha infatti specificato di aver affermato che sia la Founder’s che la Premiere Edition “inizieranno ad arrivare” in quella data.

Google Stadia potrebbe non venire consegnato al day one neanche ai pre-order

Ciò vuol dire che bisognerà aspettare pazientemente anche nel caso in cui si fosse effettuato l’acquisto di un pre-order al prezzo di 130 euro di una delle due edizioni.

I tempi di attesa, però, non dovrebbero essere eccessivi: il platform owner ha aggiunto che questi dovrebbero aggirarsi intorno alle due settimane al massimo.

Una serie di brutte notizie che stanno accompagnando il lancio di Google Stadia, insomma, dopo la ‘novità’ che la rete dati non sarà supportata al day one e neanche il controller sarà wireless se non su Chromecast Ultra per TV.




TAG: Google Stadia