SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    • Daemon X Machina: Titanic Scion è più bello in tutto | Recensione Daemon X Machina: Titani...
      XSX , SWITCH2 , PS5 , PC
      8.3
    • Helldivers 2, la democrazia sbarca su Xbox | Recensione Helldivers 2
      XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

GOG vi regala due classici gratis (in onore del creatore scomparso)

Un omaggio a Benoit Sokal con Syberia I & II gratis su GOG

Advertisement

Immagine di GOG vi regala due classici gratis (in onore del creatore scomparso)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 14/07/2021 alle 15:42

GOG ha lanciato un nuovo giveaway che riguarda ben due classici gratis, in onore del creatore appena scomparso.

Diversamente da altre iniziative come PlayStation Plus, non vi serviranno abbonamenti per accedere a questi titoli.

I due giochi sono Syberia e Syberia II, forniti senza alcun costo in omaggio a Benoit Sokal, che ci ha salutato da poco dopo una lunga malattia.

Soltanto pochi giorni fa era stato regalato un altro gioco proveniente dalla Francia, sempre dal negozio online di CD Projekt.

Guarda su

Syberia e Syberia II sono regalati agli utenti dello store dei creatori di Cyberpunk 2077 per un periodo di tempo limitato.

I due titoli sono offerti nel pacchetto unico Syberia I & II, completo di manuale di 20 pagine, artwork, avatar, tracce musicali e wallpaper HD.

Giocandoci, potrete scoprire le origini della storia di una delle eroine del mondo dei videogiochi, la giovane Kate Walker da New York in viaggio per l'Europa.

Come segnalato sul sito ufficiale del negozio, tutto quello che dovrete fare è dare il permesso a GOG di inviarvi comunicazioni pubblicitarie all'indirizzo email legato all'account.

Fatto ciò, avrete accesso al giveaway per le prossime 72 ore, per cui sarà valido fino a sabato 17 luglio.

Raggiungete la home page dello store e scrollate fino a quando non troverete il banner dedicato alla promozione.

Se avrete effettuato il login su GOG, potrete cliccare sul tasto preposto ed effettuare il riscatto, per ritrovare poi i due giochi nella vostra libreria.

Un ottimo modo per introdursi al nuovo capitolo del franchise, che seguirà un Syberia III purtroppo piuttosto deludente.

Nel caso li preferiste in modalità portatile, potete acquistare tutti e tre i capitoli della trilogia originale su Nintendo Switch.

Se invece siete appassionati della saga, potete dare uno sguardo a questo nostro speciale da leccarsi i baffi.

Amanti delle avventure grafiche? Life is Strange 2 è un'ottima scelta (ed è ora in promozione)
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione

Bloober Team torna dopo meno di un anno dal remake di Silent Hill 2 con una nuova IP horror: Cronos: The New Dawn. Leggi la recensione!

Immagine di Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Le nuove PS5 Digital avranno meno memoria, ma costeranno uguale

Dal 13 settembre le PS5 Digital in Europa passeranno da 1TB a 825GB di memoria interna, mantenendo però il prezzo di 499 euro

Immagine di Le nuove PS5 Digital avranno meno memoria, ma costeranno uguale
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Scelta l'attrice ufficiale della nuova Lara Croft di Amazon

La serie, dichiarata "morta" ad aprile, sembra essere ancora viva secondo le ultime notizie, tanto che è stata scelta l'attrice di Lara Croft.

Immagine di Scelta l'attrice ufficiale della nuova Lara Croft di Amazon
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Boom di giocatori per No Man’s Sky, record mai visto dal 2016

L’aggiornamento Voyagers porta il gioco a quasi 100mila utenti attivi contemporaneamente, rilanciando la community su PC

Immagine di Boom di giocatori per No Man’s Sky, record mai visto dal 2016
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Prey 2, spuntano i video del sequel cancellato da Bethesda

Un ex sviluppatore di Human Head ha diffuso filmati mai visti del progetto previsto nel 2012 e poi abbandonato definitivamente

Immagine di Prey 2, spuntano i video del sequel cancellato da Bethesda
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori cuffie da gaming del 2025
  • #2
    Migliori SSD per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori videocamere e webcam per streaming del 2025
  • #4
    Migliori Tastiere da gaming del 2025
  • #5
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.