SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Gli autori di Life is Strange faranno un grande annuncio, molto presto

Dontnod Entertainment, gli autori di Life is Strange, hanno dato appuntamento a tutti i fan per domani con un grande annuncio.

Advertisement

Immagine di Gli autori di Life is Strange faranno un grande annuncio, molto presto
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 30/05/2022 alle 20:25

Dopo la grande cavalcata di Life is Strange, Dontnod Entertainment ha continuato a lavorare ad altri progetti, ma da un po' c'è del silenzio.

I capitoli iniziali pensati dall'azienda francofona sono usciti in una Remastered Collection (la trovate su Amazon), e i fan stanno aspettando da tempo un'altra saga.

Life is Strange True Colors, l'ultimo emozionante capitolo di cui vi abbiamo parlato tempo fa, è infatti opera di Deck Nine Games, a cui è stato assegnato l'intero franchise.

Nel frattempo, Dontnod Entertainment ci ha deliziato con tanti racconti di grande valore, come Tell Me Why, e aspettiamo con ansia delle novità.

E pare proprio che le avremo presto, molto presto. Dontnod Entertainment ha dato infatti un appuntamento per degli annunci sui progetti futuri.

Gli autori di Life is Strange lo hanno comunicato tramite Twitter, in un cinguettio molto diretto che lascia intendere cosa ci possiamo aspettare:

A little birdie told us that if you come back here tomorrow, you'll see some news from us and maybe even get some clues as to what we've been working on!

— DON'T NOD (@DONTNOD_Ent) May 30, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

«Un uccellino ci ha detto che se tornate qui domani, vedrete alcune nostre notizie e forse avrete anche qualche indizio su ciò a cui stiamo lavorando!»

Sembra proprio qualcosa di potenzialmente molto importante perché, al momento, anche il sito ufficiale di Dontnod è in manutenzione in vista dell'annuncio di domani.

Per quello che sappiamo, a febbraio l'azienda aveva affermato di essere al lavoro su sei progetti interni, la cui uscita è prevista per il 2025.

Detto ciò, la creatività di Dontnod è ormai assodata e siamo molto curiosi di scoprire cosa uscirà fuori dalla mente dei creativi dell'azienda francese.

C'è anche quella voce, di qualche tempo fa, per cui Life is Strange potrebbe diventare una serie televisiva prodotta da Amazon. Chissà che domani non ne sapremo qualcosa di più.

L'eredità del franchise è sicuramente in buone mani, se non altro. Lo testimonia il grande lavoro fatto da Deck Nine Games con l'ultimo capitoli, con i quali abbiamo parlato in una intervista esclusiva qualche tempo fa.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Kratos è The Rock? Il trailer dei fan di God of War divide

God of War e The Rock: il trailer fan-made dedicato alla serie live-action divide i fan. Guarda il video nella nostra notizia.

Immagine di Kratos è The Rock? Il trailer dei fan di God of War divide
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro

PlayStation Store: le "Avventure Autunnali" portano valanghe di sconti, PS5 a meno di 10 euro. Scoprili nella nostra notizia.

Immagine di Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dare 10 a un videogioco è giusto?

Nel mondo dei videogiochi, dare un 10 è un gesto che brucia, divide, infiamma i forum e i social: ma dare 10 a un gioco è davvero giusto?

Immagine di Dare 10 a un videogioco è giusto?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso

Hollow Knight: Silksong commuove i fan con il boss dedicato a Seth, ragazzo scomparso per un cancro. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Zelda incontra Tomb Raider in un gioco in prova gratis Steam

Zelda incontra Tomb Raider in Lifted: il nuovo RPG in stile avventura è gratis su Steam. Scopri il link per il download.

Immagine di Zelda incontra Tomb Raider in un gioco in prova gratis Steam
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
  • #5
    L'open world di The Elder Scrolls 6 preoccupa i fan
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.