SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Giochi gratis, Ubisoft vi regala Far Cry 3: ecco come averlo

E via con un altro gioco gratis.

Advertisement

Immagine di Giochi gratis, Ubisoft vi regala Far Cry 3: ecco come averlo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 07/09/2021 alle 16:09

Chi non ama un po' di giochi gratis, no? Soprattutto se sono del calibro di Far Cry 3, amatissimo open world di Ubisoft?

Il terzo episodio del franchise avventuroso di Ubisoft, che ha ricevuto anche uno spassoso spin-off chiamato Far Cry 3: Blood Dragon, è da sempre uno dei più apprezzati e ricordati con affetto dai fan.

Che per altro sta per tornare, in un certo, ma sotto forma di serie animata in compagnia di uno show basato su Splinter Cell, entrambi su Netflix.

Un capitolo amatissimo in primis per il villain, Vaas, che tra l'altro ritornerà anche in Far Cry 6 con delle modalità di gioco molto particolari.

Guarda su

E adesso, grazie ad una iniziativa di Ubisoft che spesso offre giochi gratis, potete finalmente scoprire il perché del successo di Far Cry 3.

Ecco intanto la descrizione ufficiale del titolo, per chi ancora non lo conoscesse:

«Ben oltre i limiti della civilizzazione esiste un’isola, un posto senza regole dove vige la violenza e il disagio umano, dove la tua sola via di fuga sono le droghe o la bocca di una pistola.

Qui è dove ti trovi, abbandonato in un luogo che ha dimenticato la distinzione tra il bene e il male, un luogo dove devi vivere secondo le leggi della violenza per poter sopravvivere.»

Il publisher sta infatti promuovendo un giveaway del titolo, attraverso una modalità molto semplice che vi porterà a sbloccare Far Cry 3 gratis e a tenervelo per sempre su PC.

Attraverso questo indirizzo potete reclamare la vostra copia del gioco sulla piattaforma Ubisoft Connect, senza nessun tipo di concorso o iscrizione aggiuntiva.

Sarà possibile riscattarlo da adesso fino all'11 settembre alle ore 8.30 di mattina, dopodiché il titolo tornerà in libreria come sempre e dovrete aspettare Far Cry 6 per un nuovo episodio della saga.

Far Cry 6 che recentemente abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima, e qui trovate il nostro resoconto con tanto di video, nel caso ve lo siate perso.

Il gioco su PC sarà anche più abbordabile del previsto, con dei requisiti minimi che non sembrano eccessivamente gravosi come hardware.

A proposito di regali anche Microsoft ci si è messa, donando delle console a marchio Far Cry 6 (ma non in Italia, purtroppo) a dir poco meravigliose.

Volete supportare anche il nostro lavoro? Potete acquistare i vostri videogiochi attraverso questo link affiliato.

Fonte dell'articolo: register.ubisoft.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa

Sony ha rilasciato silenziosamente un nuovo aggiornamento per PS5 che introduce un elegante tema animato per il Welcome Hub.

Immagine di PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»

Don't Nod, sviluppatore di Lost Records e Jusant, procede con una riduzione del personale a causa di difficoltà finanziarie.

Immagine di Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta

Capcom non è attualmente al lavoro su un remake del primo Resident Evil, ma in futuro non è da escludere che il gioco possa vedere la luce.

Immagine di Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Arriva la serie dei fan per i 30 anni di Resident Evil

Per i 30 anni di Resident Evil, è in arrivo una nuova serie web fan-made completamente gratuita: Resurrection: A Biohazard Story.

Immagine di Arriva la serie dei fan per i 30 anni di Resident Evil
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quanto è grande la nuova Vice City di GTA 6?

I fan di GTA 6 hanno scoperto le vere dimensioni della nuova Vice City grazie a immagini dei trailer ufficiali modificate per rimuovere nuvole e nebbia.

Immagine di Quanto è grande la nuova Vice City di GTA 6?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
  • #4
    Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
  • #5
    Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.