News 2 min

Far Cry 6: tornano Vaas, Pagan Min e Joseph Seed (e saranno giocabili)

Tutti i particolari dal Season Pass

Ubisoft ha svelato il Season Pass di Far Cry 6, che permetterà di giocare un’esperienza in cui vestiremo i panni di alcuni dei villain storici del franchise.

Gli utenti potranno riportare in vita tre personaggi storici della saga di Far Cry e giocare come loro in una modalità tutta nuova.

I personaggi sono:

  • Vaas Montenegro (Far Cry 3) – Episodio 1 – Vaas: Insanity
  • Pagan Min (Far Cry 4) – Episodio 2 – Pagan: Control
  • Joseph Seed (Far Cry 5) – Episodio 3 – Joseph: Collapse

Ecco la descrizione ufficiale dei tre contenuti separati:

«Con ognuno dei tre episodi dei DLC, il giocatore potrà addentrarsi nelle menti di questi tre iconici avversari, scoprire il loro passato, sfidare i loro demoni personali e ritrovarsi con volti familiari in una nuova esperienza di gioco ispirata a Rogue, nella quale dovrà diventare abbastanza forte da sopravvivere ai molti livelli della psiche criminale».

Questo il trailer di presentazione del Season Pass di Far Cry 6:

Il Season Pass comprenderà anche Far Cry 3 Blood Dragon, l’intero spin-off realizzato sulla base di Far Cry 3 e sull’ispirazione degli anni ’80.

Contestualmente, e sempre a proposito di villain, è stato presentato un nuovo filmato in-game con protagonista Anton Castillo:

Nel video abbiamo potuto assistere ad una scena in cui il personaggio interpretato da Giancarlo Esposito va a recuperare il protagonista Dani Rojas da bambino, che gli si era evidentemente nascosto.

Dani si era celato in un ambiente popolato dagli abitanti di Yara, ritenuti da lui brava gente, ma Castillo non ha avuto pietà e li ha fatti eliminare tutti.

Perché l’abbia risparmiato è un mistero – così come lo è il rapporto tra i due personaggi, che dovremo scoprire nel gioco completo.

Far Cry 6 è in uscita il 7 ottobre per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Stadia.

Preferite un altro open world Ubisoft? Date un’occhiata a questo ottimo prezzo su Assassin’s Creed Valhalla