Ghost of Tsushima: un (breve) trailer nipponico ci porta nell’azione

Il nuovo video promozionale di Ghost of Tsushima fa salire l'hype.

TEASER
A cura di Marcello Paolillo - 27 Giugno 2020 - 12:27

Ghost of Tsushima, il nuovo titolo open world sviluppato dal team Sucker Punch, è in uscita su console PlayStation 4 durante il prossimo mese di luglio.

Essendo il gioco entrato in fase Gold, è ora iniziata a pieno regime la campagna promozionale del titolo, come testimonia anche il nuovo trailer giapponese apparso poche ore fa sul canale ufficiale di PlayStation Japan.

Il video, che trovate poco sotto, in meno di un minuto riesce a immergerci ugualmente nella sorprendente atmosfera del gioco, tra spade, samurai e scenari evocativi.

Di seguito, il filmato in questione:

Ricordiamo anche che gli sviluppatori hanno da poco rilasciato anche 4 nuovi artwork dedicati al gioco (i quali mostrano un villaggio, un accampamento nemico, il protagonista Jin a cavallo e, ultimo ma non meno importante, un suggestivo paesaggio innevato), senza contare anche i fantastici poster speciali realizzati dall’illustratore nipponico Takashi Okazaki (Afro Samurai).

Ma non solo: il gioco riceverà anche una patch al Day One, dal peso piuttosto contenuto e mirata nello specifico a «vari fix alla localizzazione e altri fix ai bug» (niente di particolarmente strano o inatteso, quindi). Per poter scaricare l’Update 1.01 i giocatori dovranno necessariamente essere connessi alla rete.

Aspettando la recensione che troverete molto presto sulle pagine di SpazioGames, nella nostra anteprima vi abbiamo raccontato che il titolo «presenta molte caratteristiche di grande interesse e fonda la propria offerta sull’esplorazione, sulle sfaccettate possibilità offerte dal sistema di combattimento e dallo stealth, e sulla personalizzazione dello stile di gioco e del proprio equipaggiamento.» Insomma, l’eventualità di avere un gran gioco tra le mani è davvero molto alta.

Ghost of Tsushima è come sempre previsto in esclusiva assoluta su console PS4 a partire dal 17 luglio 2020.

Fonte: PlayStation/YouTube

Su Amazon è anche disponibile – a un prezzo davvero interessante – il preorder di Ghost of Tsushima, in modo da non farvi sfuggire questa nuova e sorprendente avventura ambientata nel suggestivo Giappone Feudale.




TAG: ghost of tsushima