Ghost of Tsushima: ecco 4 nuovi, stupendi artwork ufficiali

Quattro nuove illustrazioni ci immergono nel Giappone Feudale di Ghost of Tsushima.

A cura di Marcello Paolillo - 26 Giugno 2020 - 22:39

Ghost of Tsushima è l’attesissimo titolo open world sviluppato dal team Sucker Punch, in uscita su console PlayStation 4 durante il mese di luglio di quest’anno.

Il gioco, da poco entrato in fase Gold, promette infatti di essere l’ultima, grande avventura prevista in esclusiva assoluta su console Sony. Per rendere meno insopportabile l’attesa, gli sviluppatori hanno da poco rilasciato ben 4 nuovi e sorprendenti artwork dedicati al gioco, i quali ci mostrano un Giappone Feudale ricco di luoghi da esplorare (e insidie).

Trovate la gallery poco più in basso:

Le immagini mostrano un villaggio, un accampamento, il protagonista Jin a cavallo e infine un paesaggio innevato. Sicuramente, sarà altrettanto magnifico non appena riusciremo ad attraversare quegli scenari nella versione finale di Ghost of Tsushima, pad alla mano.

L’avventura è stata di recente al centro di alcuni favolosi poster speciali realizzati dal celebre illustratore nipponico Takashi Okazaki (autore di Afro Samurai).

Ma non solo: alcuni giorni fa tre nuovi e interessanti video gameplay ci hanno permesso di ammirare come funzionano i combattimenti del gioco, incluso il cambio di stance – noto anche come posa di combattimento – che ci permetterà di trasformare in maniera netta il nostro approccio ai duelli.

In attesa della recensione del gioco, prevista nelle prossime settimane sulle pagine di SpazioGames, nella nostra ricca anteprima vi abbiamo spiegato a grandi lettere che il gioco «presenta molte caratteristiche di grande interesse e fonda la propria offerta sull’esplorazione, sulle sfaccettate possibilità offerte dal sistema di combattimento e dallo stealth, e sulla personalizzazione dello stile di gioco e del proprio equipaggiamento.»

Ghost of Tsushima è come sempre previsto in esclusiva assoluta su console PS4 a partire dal 17 luglio 2020.

Su Amazon è anche disponibile (a un prezzo davvero molto interessante) il preorder dell’atteso Ghost of Tsushima, in modo da non farvi sfuggire questa promettente avventura ambientata nel suggestivo e pericoloso Giappone Feudale.

Fonte: SP/Twitter




TAG: ghost of tsushima